giovedì 7 agosto 2014

Sulle Orme della Grande Madre



siti-amici

Carissimi,
ho pensato di presentare, di volta in volta, i Siti Amici che si aggiungono al blog in modo tale possiate visitarli e conoscerli anche voi, non solamente grazie al banner che si trova nell'apposita pagina..

Inizio quindi a presentarvi Sulle Orme della Grande Madre





si tratta di un forum a tematica spirituale pagana, dedicato così al culto della Dea Madre e a ogni sfaccettatura ad esso collegato.. un modo per accogliere, riunire, formare così un gruppo di persone che, avendo in comune un credo differente da quello cattolico e cristiano cui si è abituati a praticare, ci si confronta su temi che stanno a cuore ai singoli, cercando così di approfondire argomenti e conquistare conoscenze nuove.

Ho conosciuto questo forum bazzicando per la rete il 14/02/2013: cercavo una comunità filo pagana un po' più piccola di quella da cui venivo.. questo perché non riuscivo a stare dietro ai vari argomenti, mi sentivo ancora troppo acerba e non riuscivo a percepire quel calore che, in certi casi, per me è fondamentale.
Qui mi hanno accolto bene, e mi sono trovata subito in sintonia: gli argomenti si sa, sono quelli essendo quello il tema principale, però ho sentito un clima più vicino, più stretto, un cerchio più piccolo e forse più caldo.



Così ho deciso di fermarmi, e di proseguire su questo forum il mio percorso..
ho fatto amicizia con l'admin e, con piacere, ora contribuisco nella gestione del forum e mi impegno non solo a proseguire il mio percorso, ma a tentare di stimolare l'intero bacino di utenza.

Non è una mia creazione ma è una sorta di mia casetta virtuale, ecco perché ho inserito il sito tra gli amici del Bosco..

Passate a visitarlo, se siete curiosi..  ^__^

Nessun commento:

Posta un commento