mercoledì 27 agosto 2014

Teaser Tuesday #7

Teaser-Tuesday

Carissimi,
dopo una settimana di pausa, giacché ancor ero immersa nella lettura dello stesso libro, ho atteso quest'oggi per offrirvi uno scorcio di quanto ho concluso questo fine settimana.. Questo, prima di potervelo poi presentare come si deve, ma almeno vi fate un'idea..

Ricapitoliamo le regole del martedì letterario:

  • Prendi il libro che stai leggendo

  • Aprilo a una pagina a caso

  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (“Teaser”)

  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!

Riporta anche il titolo e l’autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto.

la cospirazione degli illuminatiQuest'oggi ci dedichiamo a "La Cospirazione degli Illuminati" di G.L. Barone..


 "Mentre Stella Rosati e Marco Lo Schiavo si avviavano all'auto, parcheggiata lungo il marciapiede alberato di via delle Fornaci, il cellulare della donna squillò.
<<Si?>>
La voce metallica, all'altro capo del telefono, era quella di Stefano Liguori: <<Hai cambiato idea o sei sempre convinta che l'assassino del comandante delle Guardie Svizzere sia sempre il tizio chiamato Henkel?>>.
Stella sorrise tra sé e sé: Liguori era sveglio, le piaceva il suo modo di essere diretto nelle domande e veloce nel capire cosa gli altri pensavano. E in effetti, ormai, pur non avendo elementi concreti in mano, il suo istinto le diceva che Henkel non c'entrava con l'assassinio.. anche se a Sacconi aveva voluto far credere esattamente l'opposto."

Nessun commento:

Posta un commento