domenica 30 novembre 2014

Libri Acquistati a Novembre 2014



Amici Book Lovers,
novembre è concluso con tanti imprevisti e il portafoglio decisamente alleggerito.. ma non per comprare libri, purtroppo.
Per cui ho approfittato dei consigli letterari di amiche book blogger che hanno sponsorizzato alcuni libri a costo zero, che ho provveduto a scaricare in modo da poterle poi leggere a tempo debito, con il kindle (sì, acquistati su amazon.it ^^).
Vi dico subito di che si tratta.




Quel Maledetto Cupido, di Antonietta Agostini (0,99 € su amazon)

Giulia ha venticinque anni e gestisce la libreria di famiglia, da moderna “donna in carriera” e trascorre le sue giornate con le inseparabili amiche, Pamela e Sara. Ha un'ambizione più antica del mondo, trovare l'amore. Per rincorrere l'amore però, non fa altro che cacciarsi nei guai, infatti il destino, le farà incontrare Luca, Nicholas e Federico. Cupido, su chi lancerà la freccia giusta?







6 Gradi di Separazione, di Federica Nalbone (0,99 € su amazon)

Il peso di un segreto porta Arianne alla Mogove High School, una scuola privata che le permetterà di rimanere un anno lontano da casa e da qualsiasi persona lei abbia mai conosciuto. Al suo arrivo, però, scopre con grande sorpresa la presenza delle cugine Juls e Myranda, perse di vista ormai da anni dopo aver trascorso l'infanzia come sorelle. Le loro personalità differenti sembrano complementari, tanto da spingerle le une verso le altre, proprio come un tempo, e tanto da attirare le attenzioni di ulteriori persone intorno a loro. Su tutti, Richard Evans, che dimostra aperta e gratuita ostilità nei confronti di Arianne; eppure è sempre intorno a lei, forse a causa delle lezioni in comune, forse perché la osserva più di quanto desideri ammettere. Lei lo cerca sempre, ne è ossessionata e, fra timori e scontri, fra loro sboccia qualcosa di inaspettato che non può più essere negato.
Una storia che parla di legami, desideri, amicizia, amore e fiducia, simbolicamente districata nel corso delle pagine attraverso la teoria dei sei gradi di separazione.

Qualcuno di voi li ha letti?
Pareri? :)

Nessun commento:

Posta un commento