mercoledì 19 novembre 2014

"La Preda" - Alex P.

recension

Carissimi,
stasera vi propongo la recensione di una shortstory, tipiche di alcune case editrici che accolgono i 'racconti a puntate' di scrittori e autrici, una sorta di capitoli singoli che, uno alla volta, si raccolgono nei propri lettori digitali. Quest'oggi si affronta racconto erotico... e ora vediamo nel dettaglio di che si parla..




la preda

Autore: Alex P.

Titolo: La Preda
Editore: Lite Editions
Collana: Giallo Nero
Formato: Digitale (per kobo o kindle)
Prezzo: 0.00 euro per kindle
Pagine: 12
Genere: Erotico




Recensione:

“Una donna affascinante e misteriosa come Sandra non può non suscitare l'interesse di Giacomo, pubblicitario di successo. Il loro primo incontro sarà esplosivo, e darà il via a una serie di eventi imprevedibili…”
In verità la situazione sembrerebbe normalissima: primo incontro, Lui che fa il simpatico, il mitico, cerca di scherzare e forse ci prova persino spudoratamente.. Lei no, non si lascia avvicinare, non ride alle battute e non commenta.
Fredda, distaccata, non cede dinanzi le lusinghe di Lui. Lui non demorde, almeno per i primi tempi, poi rinuncia, amareggiato. Sarà proprio l’attimo di abbandono della predatore sulla preda che la situazione, inaspettatamente, si capovolge.. cogliendo il protagonista – ed il lettore – impreparato.

Commento:

Curioso. Sì, questo è il primo aggettivo che mi è venuto in mente dopo aver concluso il racconto (sì, perché non è un romanzo, o meglio… è un romanzo ‘a puntate’ e questo è il primo, quindi la storia inizia e finisce lì, anche se ci si aspetta un seguito!)… non per altro, ma perché non mi aspettavo il finale che mi son trovata. No, non è questione di scandalizzarsi o meno – ci mancherebbe! E’ letteratura! – ma perché la situazione è… bizzarra: solitamente io ho la tendenza a fidarmi dell’istinto, per cui se una persona mi piace subito bene, altrimenti… sì, può migliorare, ma fino ad un certo punto. Qui invece è stravolgente davvero!
Non è male, solo che.. ecco, mi piacerebbe scoprire il seguito per capire come va a finire!
NB: gli altri episodi sono disponibili direttamente dal sito Lite Editions



Voto

howlhowlhowl

Nessun commento:

Posta un commento