sabato 27 dicembre 2014

Finito un anno.. se ne fa un altro!



newYear
Cari Amici,
il 2014 è finito e l'anno nuovo s'appresta ad affacciarsi nelle nostre vite, pronto ad accompagnarci per un anno intero, regalandoci tanti eventi, tante attività.. sperando siano più i momenti belli di quelli brutti, speriamo. :)
Purtroppo non abbiamo la sfera magica e non ci è consentito esplorare il futuro, quindi non ci resta altro da fare che dare un'ultima occhiata all'anno vecchio per prepararci a quello nuovo con maggior entusiasmo e volontà di fare.
Facciamo insieme a voi, dopo soli 6 mesi di attività, un piccolo gioco di numeri.. giusto per capire meglio come sia andato questo mezzo anno online ed avere così un quadro più intuitivo e semplice della situazione...

separatore3


Sfruttiamo il Capodanno per stappare lo spumante, brindare all'anno vecchio e accogliere l'anno nuovo.. il Bosco, con il calice in mano, è pronto a fare il riepilogo dando un po' di numeri.. si sa che la tombola è gettonata in questo periodo di Feste.


1 è il Giveaway realizzato per festeggiare i fans
4 i fans premiati con segnalibri handmade nel giveaway organizzato
6 sono i Mesi di Attività Online, da Giugno a Dicembre 2014
13 i commenti che animano il Blog
14 le pagine di navigazione
17 le rubriche attivate
21 la più alta posizione guadagnata su Net-Parade
116 i post attualmente pubblicati sul blog dall'apertura ad adesso - questo non viene contato!
163 le visite all'Intervista che l'inviato Oreste Patrone ci ha donato
172 i fans della pagina facebook dedicata al Bosco
180 le visite alla Recensione più letta: Il Commissario Cazzavillani (leggila qui)
306 il numero di visite al post del sito amico del Bosco del webcomic di Cippi & Friends
501 le pagine dell'ultimo libro letto in questo anno 2014




Ci riproponiamo - continuo ad usare il plurale ma sapete tutti che c'è una sola persona dietro queste pagine - di ripartire alla grande nel 2015 con nuove letture, nuove recensioni, nuove segnalazioni e ampio spazio, come sempre, agli autori emergenti affinché possano farsi conoscere ed apprezzare tra il panorama letterario italiano.
Continueremo quindi a darci da fare, per Voi e per Me, perché leggere è qualcosa che mi piace tremendamente, l'ereader funziona sempre alla grande e i grandi titoli si sentono soli in libreria se non sono affiancati da quelli più piccoli che, scritti da appassionati e con il cuore, magari un giorno diventeranno grandi anche loro!

Il Bosco dei Sogni Fantastici si prende quindi qualche giorno di pausa: torniamo attivi dal 6 gennaio sul blog (sicuramente anche prima sulla fanpage di facebook) e pronti a riprendere quel che abbiamo iniziato! Perchè...
...Leggere è sognare per mano altrui!

Nessun commento:

Posta un commento