martedì 23 dicembre 2014

In My Mailbox #3

Cari Amici,

con l'approssimarsi delle Feste la casella postale del Bosco si è riempita.. non solo gli appuntamenti con il Book and Cup of Tea si sono infittiti, ma sono anche arrivate richieste di letture particolari e riservate proprio a noi. Il mio kobo è pronto a riempirsi ancora, ormai ha superato i 100 titoli ed è felice, quanto me, di arricchire la propria libreria.
Questo è il primo appuntamento delle Feste, non desiderando mettere insieme le due richieste e dedicare, quindi, due separati post alle due differenti proposte letterarie..


Autore: Sergio de Tomi
Titolo: Follie d'Amore
Editore: Kindle
Formato: Digitale
Prezzo: 0.99 €

Andrea è un ragazzo giovane e solitario. Durante il suo tipico turno di lavoro come cameriere conosce una ragazza; il suo nome è Jane, modella affascinante della quale si innamora perdutamente. Per conquistarla finge di essere tutt'altro che se stesso, e ciò lo condurrà a compiere atti dalle conseguenze disastrose. Tutto sembra perduto fino a quando un uomo, il quale afferma di chiamarsi Protettore, gli offre un viaggio nel tempo come seconda chance per rimediare ai suoi errori. Andrea non ha nulla da offrirle, se non il suo cuore più puro. Riuscirà nella sua impresa?

Nessun commento:

Posta un commento