mercoledì 17 dicembre 2014

Teaser Tuesday #12


Teaser-Tuesday
Carissimi,
con un po' di ritardo pubblico il Teaser di questa settimana.. ieri sono stata assente tutto il giorno per cui ho potuto provvedere solo ora. Mi spiace ^^
Quest'oggi lo dedichiamo ad un besteseller ormai noto, che ha sbancato alla grande al tempo in cui è uscito sulle bancarelle e librerie..
Sto parlando del romanzo di Dan Brown Il Codice da Vinci.

Ma andiamo con ordine.. ecco le ormai consuete regole del Martedì Letterario:

  • Prendi il libro che stai leggendo

  • Aprilo a una pagina a caso

  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (“Teaser”)

  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!

Riporta anche il titolo e l’autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto.







1834_codicedavinci_1213142779La pistola sparò con un rombo assordante, ma il proiettile si piantò nelle assi del pavimento, senza fare danni. Prima che il monaco potesse sollevare la pistola e sparare di nuovo, la donna lo colpì sotto la mascella con un calcio ben assestato.
All'imboccatura del viale d'accesso, Collet sentì lo sparo. Il suono attutito gli diede il panico. Con Fache in arrivo, aveva già rinunciato a rivendicare un merito personale per la cattura di Langdon. Ma Collet non poteva permettere che l'egocentrismo del suo superiore lo facesse finire davanti a una commissione d'inchiesta per negligenza nelle proedure di polizia. "Uno sparo all'interno di una casa privata! E lei se ne è rimasto lì, ad aspettare all'estremità del viale?".
Collet sapeva che ormai aveva perso ogni occasione di potersi avvicinare di soppiatto. Era anche consapevole che, se fosse rimasto inattivo ancora per un secondo, la sua carriera non sarebbe durata fino all'indomani.

Nessun commento:

Posta un commento