martedì 20 gennaio 2015

G.L. Barone e "La Chiave di Dante"

Lettori e Fans,
come credo già sappiate sono terribilmente amante del genere Thriller..
motivo per cui sto aspettando con ansia (quasi febbrile XD) l'arrivo del 5 febbraio 2015 per un'uscita imperdibile: sto parlando del nuovo romanzo di G.L. Barone intitolato La Chiave di Dante.




Titolo: La Chiave di Dante
Autore: G.L. Barone
Editore: Newton Compton Editore
Collana: Nuova Narrativa
Formato: Cartaceo e Digitale
Prezzo: 9,90 euro per il cartaceo e 4,99 euro per l'ebook
Pagine: 384
ISBN: 978-88-541-7284-5
Uscita: 5 febbraio 2015


È la Vigilia di Natale quando la Santa Sede è scossa da un terribile lutto.
Monsignor Claude de Beaumont, Curatore dei Musei Vaticani, muore gettandosi nel vuoto. Eppure la sua è solo la prima di una serie di morti misteriose nel mondo dell’arte, sulle quali dovrà far luce l’ispettore Sforza. Non è affatto chiaro cosa abbia spinto l’anziano religioso a togliersi la vita, né cosa si nasconda dietro ai delitti che si susseguono nei giorni seguenti. L’unica persona in grado di dipanare l’intrigo sembra Manuel Cassini, professore di letteratura e studioso di Dante. Durante le vacanze natalizie, Cassini è stato attratto a Parigi con l’inganno e quello che doveva essere un viaggio di piacere si è rivelato una trappola. Chi ha voluto condurlo fin lì? E perché? Con l’aiuto dell’ispettore Sforza, Cassini proverà a far perdere le proprie tracce, ma invano. Chi lo cerca sa bene che lui è il solo a possedere la chiave per svelare un enigma celato nelle opere di Botticelli, Leonardo, Raffaello. Un enigma rimasto senza soluzione per ottocento anni. E chi vuole venirne a capo è disposto a uccidere…


Io sono pronta a mettere i soldini da parte per acquistare l'ebook.
Voi che aspettate??!

Maggiori info: clicca qui

1 commento:

  1. Dante e il Vaticano.. Thriller... Attira sempre ^_^ *_* io avevo letto "L'ultimo Catone" di Matilde Asensi e mi era piaciuto tantissimo :)

    RispondiElimina