lunedì 26 gennaio 2015

Hei!Books - Pubblicità Gratuita per i Tuoi Libri


Amici Scrittori,
quest'oggi mi dedico a Voi!
Quello che infatti intendo porre alla vostra attenzione è un portale dedicato alle promozioni letterarie.
Sto parlando di Hei!Books



Un intero portale dedicato alla promozione dei libri in maniera totalmente gratuita..
Facciamo insieme un piccolo tour all'interno del sito: io sono curiosa, voi?



Innanzitutto per poter inserire i propri libri è fondamentale registrarsi: la registrazione è gratuita come su tantissimi portali social che esistono sul web.

Per registrarsi sono necessari alcuni dati:

- username
- email
- password (che sarà ripetuta per confermare)
- specificare se si tratta di autore o casa editrice
- accettare i termini e le condizioni di servizio e poi pigiare il bottone 'registrati'

FOTO

Una volta effettuato l'accesso sarà quindi possibile, sia se siete Autori o Case Editrici, inserire i propri libri che sono comunque consultabili e visualizzabili già solo cliccando su "Libri" in alto a destra nel portale: un form permette una ricerca più mirata e più rapida inserendo "titolo libro" e "nome autore".
FOTO

Inoltre è possibile consultare l'elenco degli "Autori" tramite apposito bottone cliccabile: in questo modo è possibile leggere il profilo di ogni autore - basta cliccare sul nome desiderato - e visualizzare immediatamente l'elenco dei libri da Lui inseriti.



Case Editrici ed Autori, Scrittrici, questo è un posto che fa per Voi: inserite il vostro libro, pubblicate le vostre inserzioni, avrete modo di farvi un po' di promozione in maniera gratuita e libera.
Il sito, come detto, è gratuito: chiunque, registrandosi, accetta i Termini di Servizio e sfrutta la visibilità della piattaforma.
Ringrazio lo Staff di HeiBooks che mi ha contattato!
Io non appartengo alle categorie che potrebbero sfruttare questo interessante canale di visiblità, ma credo che se fossi un autore non mi lascerei perdere quest'occasione!
Se leggendo questo post vi venisse l'idea di iscrivervi... fatemelo sapere, ditemi per cortesia come vi siete trovati e cosa ne pensate del servizio!

 Grazie ^_^

Nessun commento:

Posta un commento