lunedì 23 marzo 2015

In My Mailbox #14

Amici del Bosco,
non è un caso se ho chiuso le richieste di recensione, almeno per tutto il periodo di Aprile: anche a Marzo è giunto materiale, che sto smistando giusto in questi giorni, per capire un attimo come organizzarmi.
Siete tanti scrittori. Tanti i libri, tante le proposte.
Vi ringrazio enormemente per questo interesse verso il Bosco e verso le mie opinioni, ma è normale che essendo sola a furia di accumulare rischierei davvero di concludere poco e niente!
Quella di stasera è dedicata all'ultima pubblicazione di Ilaria Carioti, scrittrice di romanzi sentimentali.




Titolo: E se invece fosse Amore?
Autore: Ilaria Carioti
Editore: auto pubblicato
Formato: ebook 
Prezzo: € 0,99

Luce è distrutta. L’uomo perfetto, che avrebbe dovuto a breve sposare, la tradisce. La donna, dopo averlo scoperto abbarbicato ad una rossa tatuata nel loro futuro nido d’amore, sprofonda nel baratro più assoluto. Sua cugina Raja di Dubai, per aiutarla a risalire, la invita a trascorrere una vacanza nella sua splendida città. Nella capitale del futuro, però, oltre a conoscere un mondo affascinante, nei suoi fasti e nelle sue contraddizioni, avrà un incontro/scontro con Samuel, un intraprendente architetto italiano. Per Luce è odio a prima vista. L’uomo, infatti, racchiude tutte le caratteristiche che lei non sopporta nella categoria maschile: superficialità, ostentazione e ipocrisia. E se quell’incontro però fosse solo l’inizio? Luce non sa che il destino ha grosse sorprese in serbo per lei, un naufragio su di un’isola deserta, un’esperienza profonda e toccante con il popolo haitiano. Questi avvenimenti, tanto diversi tra loro aiuteranno la protagonista a scavare dentro se stessa, a capire cosa vuole davvero dalla vita ma soprattutto a conoscere meglio un uomo che aveva completamente sottovalutato. Un romanzo ironico, divertente, ricco di colpi di scena.

Ilaria Carioli è una scrittrice esordiente di romanzi sentimentali.
Ha sempre avuto una predisposizione alle arti creative e, anche se ha preferito dedicare gli studi a materie più pragmatiche, non ho mai dimenticato le mie passioni, quali pittura e scrittura.
Negli ultimi anni, merito maggior tempo a disposizione, ha pubblicato in rete diversi romanzi.
Nel 2013 ha auto pubblicato "New dream... la nave dei sogni" e "Gentil sesso alla ribalta".
Nel 2014 ha pubblicato con la casa editrice Libro/mania "Il cuore non dimentica mai".
Soltanto da pochi giorni è uscito l'ultimo suo libro "E se invece fosse Amore?".

Il libro è stato inserito subito sul mio kobo, dritto in coda insieme agli altri che, trepidanti, attendono la mia lettura!

Nessun commento:

Posta un commento