lunedì 2 marzo 2015

Letture di Febbraio 2015



Carissimi, Marzo è cominciato, Febbraio è finito..
scorre veloce il tempo, il mese del Carnevale per me è stato un po' turbolento: il trasloco, i problemi di connessione, i problemi di salute.. insomma, ho cercato di ritagliarmi il tempo per leggere ma con scarso entusiasmo, e me ne dispiaccio.
Sono riuscita a concludere pochissimo, ma con il resto ho cercato di portarmi avanti. Speriamo bene nei prossimi mesi allora ^_^

Soltanto una è stata la mia lettura, però davvero niente male!
Peccato d'Amore, di Diletta Brizzi
Dike è una ragazza un po' introversa con gli altri, che ama più di ogni altra cosa rifugiarsi in quei mondi fantastici dove ogni cosa è possibile che sono i romanzi urban fantasy, forse per estraniarsi dal mondo e da un passato di cui nessuno è a conoscenza se non la sua migliore amica Anna, colei che considera come una sorta di maestra e iniziatrice ai misteri della divinazione e delle arti esoteriche a cui da qualche tempo ha deciso di dedicarsi.
E sarà proprio durante un'abituale visita alla libreria con quest'ultima che un uomo dagli occhi profondi come l'abisso catturerà i suoi pensieri e desideri, travolgendole l'animo con la sola presenza e trascinandola in un mondo dove, all'insaputa dell'umanità stessa, è in corso una millenaria guerra tra bene e male. Ammesso che tali concetti siano realmente quelli che da sempre vengono insegnati nelle scuole.
Tra passioni, desideri inconfessabili e capovolgimenti di fronte avrà inizio per Dike un'avventura che la porterà a sperimentare sulla propria pelle quegli eventi che fino a quel momento aveva soltanto letto nei romanzi, situazioni da cui non riuscirà più a liberarsi e che la porteranno a scegliere da che parte schierarsi nell'eterna lotta tra bene e male.

1 commento:

  1. Dear friend,I saw the blog. It is very nice, can u pl tell me what is the coaimrcmel benefit of running this?mail your reply when free, and if you like to reply. my mail id is callmesrk@gmail.com.RegardsRavi.S

    RispondiElimina