lunedì 6 aprile 2015

La Pasqua del Bosco..

Cari Amici, Booklovers, Viandanti ed Erranti,
il Bosco ha 'chiuso bottega' nel periodo Pasquale cercando di dedicarsi ad attività consone alla festa, ovvero: mangiare!
Eppure, nonostante le mangiate, il lavaggio piatti, i riposini etc.. sì, ho trovato anche il tempo per leggere.
Ho letto due libri: uno ieri e uno oggi.
Qualcosa di semplice, corto e adatto, desideravo un attimo distrarmi dall'attenzione per il libro in corso e volevo cercare di dedicarmi ad altre letture..
E così ho fatto.
Ho avuto modo di divorare il libro di Mario Magro Licantropi/Filantropi scegliendo quindi di dedicarmi all'istinto animale, alla particolarità del dualismo bestia/umano e lasciarmi guidare tra le pagine dell'autore.
Il libro di oggi, invece, è un fantasy uscito a Marzo e scritto da Gianluca Malato: sto parlando de La Maschera D'Oro e che, spero, sia proseguito perché il finale è stato lasciato 'aperto' e mi piacerebbe vedere davvero cosa potrebbe ancora succedere.

Chiaramente nei prossimi giorni pubblicherò le recensioni.. ^_^

Ultime ore di festeggiamenti, poi si ritorna alla normalità! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento