domenica 21 giugno 2015

Fantasie d'Inchiostro Blog Tour


Amici del Bosco,
benvenuti alla tappa dedicata al blog tour organizzato da The Dark Zone che presenta il tour 

Fantasie d'Inchiostro

riservato quindi ai romanzi Romance, Paranormal, Storico, Urban Fantasy, e a tutte le sfumature della fantasia!

Le regole per partecipare al blog tour le trovate al fondo di questo post, giusto per dare spazio prima ai libri...
In questa tappa conosceremo meglio due romanzi che partecipano all'evento, vado subito a presentarveli ^_^


Titolo: Amethyst
Autore: Silvia Castellano
Editore: Selfpublish
Prezzo: € 0,99
Pagine: 492
Formato: Ebook e Cartaceo


Angel Watson è una normale sedicenne.
Almeno così credeva prima di conoscere e innamorarsi di Josh Cohen, metà vampiro metà licantropo e terribilmente affascinante. Da quel giorno, la sua vita cambia completamente: scopre che una profezia parla di lei e che il re dei vampiri vuole il suo sangue e la sua morte. Mentre cominciano a manifestarsi sintomi di una metamorfosi fisica, segno dell’avvento della profezia, Angel si rende conto che anche Aaron, fratello di Josh, è innamorato di lei. O almeno così sembra, perché il ragazzo non ha ancora dimenticato il suo primo amore Catherine. Tra dubbi, inganni, pericoli e segreti di famiglia, saranno tanti i tasselli del puzzle che Angel dovrà mettere insieme per avvicinarsi alla verità e al compimento del suo destino.
Perché lei è speciale. Lei è l’Ametista.




Titolo: Polvere di Stelle
Autore: Katia Pellegrinetti
Editore: Selfpublish
Prezzo: € 0,99
Pagine: 128
Formato: Ebook e Cartaceo


Becky ed Elena sono unite da un’amicizia apparentemente indissolubile, fino al giorno in cui un terribile incidente metterà totalmente in discussione le loro vite. I loro percorsi, fino a quel momento molto simili, prenderanno due strade opposte: una, una volta ripresa dalla tragedia, si ritirerà in monastero, mentre l’altra si perderà sulle strade della droga, della prostituzione e della violenza. E’ proprio in questo contesto che si vede apparire la polvere di stelle o, più comunemente conosciuta come polvere bianca o cocaina. Tuttavia polvere di stelle non è solo la droga che spazza e distrugge tutto ciò che di buono è rimasto. Polvere di stelle è anche la polvere che ricopre, come una patina, i rapporti tormentati tra una madre e una figlia, la polvere a volte soffocante e a volte magica in un rapporto d’amore o di amicizia. Polvere di stelle è anche la morte, che porta via con se ciò che di caro avevamo, ma polvere di stelle è anche l’amore indissolubile e la vita che risorge. In questo romanzo si fondono insieme la lotta con Dio e la fede, l’amore omosessuale contro un amore ritenuto “normale”, la droga contro la speranza di un futuro migliore e, nonostante le mille difficoltà, la morte non avrà mai l’ultima parola.


Ricordiamo le regole del blog tour:

Ogni autore partecipante offre una copia del suo romanzo in versione digitale. 
Generi diversi e mondi diversi aspettano di essere da voi conosciuti. 
5 di voi potranno vincere uno dei pacchi sorpresa. 
COME AGGIUDICARSI GLI EBOOK? Basterà condividere nel vostro profilo facebook l’EVENTO in modalità PUBBLICA entro il 3 luglio 2015, invitando almeno due amici a partecipare. 
Postate nella bacheca evento un PARTECIPO, così da poter essere inseriti nella lista dei partecipanti. Tenete d’occhio la bacheca evento perché nel corso di queste settimane ogni autore presenterà la propria opera…. 


BUON DIVERTIMENTO!!!


1 commento:

  1. Oggi dovevo proprio recuperare le tappe sono rimasta assente un paio di giorni e ho letto le tappe dal cellulare come le altre tappe un libro già nel mio lettore da leggere Amethyst e uno nella mia WL chilometrica polvere di stelle libro che non conoscevo e ho scoperto grazie a Fantasie d'inchiostro, amo molto partecipare a questi eventi perchè ho l'opportunità di conoscere nuovi libri e conoscere qualcosina di più delle autrici che già conosco, è una bella opportunità per noi che amiamo l'inchiostro che sia digitale che sia inchiostro colorato, l'importante alla fine che sia una pagina stampata che ci dà la possibilità di sognare e di vivere nuove avventure. Grazie ragazze e grazie a voi blogger che ci date tante dritte, sono felice di aver curiosato anche nel tuo bosco fantastico grazie per l'opportunità.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/613068567974682625
    https://www.pinterest.com/pin/566609196846421549/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/WenPX4fYwRt
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204646286492905?pnref=story
    Un saluto e un caldo abbraccio a tutti i partecipanti

    RispondiElimina