giovedì 25 giugno 2015

"Giustiziato" di Jonathan Holt

Lettori e Booklovers cari,
continuano le novità per rendere quest'estate una delle migliori, indimenticabile, ricche di mistero e molto ancora!
E' pronta così a concludersi, a luglio, la Trilogia di Carnivia scritta dall'affermato Jonathan Holt che intende quindi mettere fine all'interessante quanto misteriosa vicenda che coinvolge la carabiniera Caterina Taddei, l'haker Daniele Barbo e la soldatessa italo-americana Holly Bolland.


Autore: Jonathan Holt
Titolo: Giustiziato
Editore: Newton Compton Editori
Formato: Cartaceo e Digitale
Pagine: 384
Prezzo: 9.90 € il cartaceo - 4.99 € l'ebook
Data prevista di uscita: 9 Luglio 2015
ISBN: 9788854179981

È un torrido mattino d’agosto a Venezia. All’alba, sulla spiaggia ancora deserta del Lido, è stato ritrovato il cadavere di un uomo, riverso, con la gola tagliata e la lingua strappata. Non c’è nessun altro indizio e nessun testimone. Viste le orribili mutilazioni, il capitano Caterina Taddei sospetta un omicidio rituale, legato alla massoneria. Di certo nessuno è disposto a rivelare certi segreti tanto facilmente, ma Cate non si arrenderà e userà anzi tutte le sue risorse per venirne a capo: amici, amanti, spie…
Holly Bolland e Daniele Barbo, intanto, stanno seguendo altre piste, sulla natura del coinvolgimento della CIA in Italia, su Carnivia e su un misterioso hacker legato alla jihad islamica, che sta per sferrare un attacco senza precedenti…
E mentre le indagini di Cate, Holly e Daniele vanno confluendo verso un’unica soluzione, il conto alla rovescia finale è cominciato.



Jonathan Holt, docente di Letteratura inglese a Oxford, è ora il direttore creativo di un’agenzia di pubblicità. Il suo romanzo d’esordio, Sconsacrato, è stato pubblicato dalla Newton Compton ed è stato al primo posto della classifica italiana per settimane. Un successo internazionale (tradotto in 16 Paesi) e presto bissato da Profanato, secondo volume della Carnivia Trilogy, ora completata da Giustiziato.

Io ho letto solo il primo, per ora, il secondo ce l'ho già in formato digitale e spero di riuscire a leggerlo quanto prima. Chiaramente il terzo sarà ciliegina sulla torta quindi... segnate in agenda la data 9 LUGLIO 2015 per poter finalmente concludere una saga mozzafiato!!


Nessun commento:

Posta un commento