domenica 28 giugno 2015

"Grey" di E.L. James

Amici del Bosco,
anche la rubrica letteraria della Rai ha deciso di annunciarlo, pertanto noi non vogliamo essere da meno. Effettivamente siamo pronti al fenomeno Grey in ripresa? Il 3 luglio 2015 esce in Italia il romanzo Grey, scritto da E.L. James e stampato per Mondadori, deciso a raccontare alle fans di Christian e Anastasia la loro storia da un altro punto di vista. Vediamo insieme di che si tratta.. prima che le appassionate possano scatenarsi!!

Titolo: Grey
Autore: E.L. James
Editore: Mondadori
Pagine: 550
Data di Uscita: 3 Luglio 2015 
Formato: Cartaceo e Digitale 
Prezzo: 19.00 € il Cartaceo ; 6.99 € per l'Ebook

“Ho voluto annunciare con così poco anticipo la pubblicazione per fare una sorpresa ai milioni di fan.”

“Questo libro è dedicato a tutti quei lettori che hanno chiesto…chiesto… e chiesto maggiori informazioni su Christian.”

“Christian è un personaggio complesso e i lettori sono sempre stati affascinati dai suoi desideri, stimoli, e il suo problematico passato.” 
Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l’odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?


Con queste parole l'Autrice è pronta a raccogliere il successo anche in Italia, così come negli altri stati del mondo dove le Cinquanta Sfumature hanno fatto il botto e dove i consensi sono pronti a fioccare.
Probabilmente lo leggerò anche io,  ma lo farò solamente quando il prezzo del libro calerà, semplicemente perché non mi va di spendere sette euro per il romanzo in digitale che non è tra le priorità della mia lista dei desideri. Io ho letto la trilogia proprio perché gli ebook in quel periodo (natale scorso) costavano molto poco e non avendo apprezzato troppo sono contenta di non aver speso male il denaro. Per cui per questo seguirò lo stesso ragionamento.

Ma se a voi la storia di Anastasia e Christian è piaciuta, certamente questo non deve mancare nella vostra libreria!

Nessun commento:

Posta un commento