lunedì 8 giugno 2015

In My Mailbox #17

Buongiorno a tutti!!
Con piacere condivido con voi i nuovi arrivi nella casella del Bosco.. nuovi autori, nuovi romanzi e tantissime storie che attendono di venir lette!
Lasciamo allora lo spazio ad ognuno di loro, grazie per avermi inviato il vostro romanzo!!


Titolo: Sotto lo stesso cielo
Autore: Barbara Martinucci
Editore:Youcanprint (autopubblicato)
Genere: Romance contemporaneo  
Prezzo: € 2,99
Pagine: 213
Formato: Ebook 

L’inatteso trasferimento di Michael De Domincis dalla piovosa Londra alla soleggiata Pasadena provoca una serie di cambiamenti nelle vite di Emma Benson, Penelope Thompson e Thomas Benson. Quattro diciassettenni che a prima vista sembrerebbero non avere niente in comune, condividono invece paure, assenze … in alcuni casi traumi, nonostante la giovane età.
L’amore entrerà inaspettatamente nelle loro vite, ma non sarà facile identificarlo  ed accettarlo, senza prima aver messo in discussione se stessi.  
Solo alla fine, riconoscendo nell’altro le proprie mancanze, ognuno di loro scoprirà che è possibile colmare il vuoto che li abita da sempre.


L'AUTRICE

Barbara Martinucci è nata  a Roma, dove  vive tuttora. Ha lavorato per molto tempo come impiegata amministrativa, ma scrive fin da quando aveva 15 anni e non ha mai abbandonato la speranza di vedere uno dei suoi  racconti finalmente pubblicato.  Scrive anche poesie e dopo aver partecipato a diversi concorsi, 2 suoi componimenti sono stati pubblicati in una antologia del Club degli Autori 2010/2011 presso la casa editrice Montedit.  Legge molto per tentare di migliorarsi come autrice, senza perdere mai di  vista  il  suo stile. Adora la musica,  irrinunciabile fonte di ispirazione per interi capitoli del suo primo libro: Sotto lo stesso cielo, pubblicato in formato ebook dalla  casa editrice Youcanprint. Inoltre  ama il cinema e pensa  che un buon film, come del resto un buon libro, può trascinarti altrove, di colpo, regalandoti una preziosa via di fuga quando la quotidianità ti imprigiona. 


Autore: Luca Salmaso
Genere: Fantascienza e fantasy
Editore: Wizards and Black Holes
Formato: Epub  
Uscita: 24/04/2015
ISBN: 9788899147273
Prezzo: 1.99 €


In un futuro non troppo lontano, è avvenuto un cambiamento epocale nella civiltà umana: il lavoro umano si è estinto… o quasi. Pochi irriducibili si ostinano a non lasciare la terra degli avi, per confluire nello spietato conformismo della nuova società comunitaria, frutto di una rivoluzione globale. Quando l’ispettore Maran viene inviato nelle colline padovane per investigare sulla morte sospetta dell’ultimo lavoratore della zona, non può sapere che sarà per lui l’inizio di un viaggio, costellato di incontri e pericoli, che lo condurrà a scoprire una verità sconvolgente. Una verità da tramandare alle prossime generazioni, quale estremo tentativo di salvare la libertà e la democrazia.


Bene, per ora è tutto, altri però sono in arrivo..
Ricordo infatti che avete ancora tutto il mese di giugno per inviarmi le proposte di recensione, dopodiché sospenderò le richieste per dedicarmi alle letture varie.
Spero infatti di riuscire a leggere alcuni romanzi delle CE con cui collaboro: sto sfogliando i cataloghi e presto sceglierò qualche titolo, così da riprendere in autunno con almeno una lettura al mese per Casa Editrice..

A presto!

1 commento: