venerdì 14 agosto 2015

Comunicato Stampa #17 - "Seconda Chance a New York"

Raminghi e Lettori del Bosco,
abbiamo ancora l'ultima segnalazione del periodo - se fino a domani non arriva nulla, ovviamente.
Ancora un prodotto della scuderia della 13Lab, un romance questa volta, scritto da Monica Talea.

Titolo: Seconda Chance a New York
Autrice: Monica Talea
Editore: 13 Lab
Genere: Romance
Data di Pubblicazione: 2 luglio 2015
Prezzo: 12.00 €
Pagine: 188
Formato: Cartaceo
Isbn: 978-8894073362

In una travolgente e palpitante New York contemporanea, storie d’amore nuove e vecchie s’intrecciano, in improvvise virate e colpi di scena che solo una città così caotica e imprevedibile può dare. Jenny, pittrice ventottenne dall’animo vivace e talentuoso, è travolta dalla passione per il critico d’arte Peter. Linda, cinquantenne ormai disillusa di fronte alla vita, ritrova un nuovo slancio emotivo in un amore passato, che le ridona la vita. La psicologa Carol è alle prese con una separazione dolorosa ma anche per lei dietro l’angolo il destino le sorride. In un carosello di coincidenze e rivelazioni, tutti sembrano avere una seconda possibilità, e il messaggio è dolce e rinfrancante come una bibita estiva: dopo l’oscurità c’è il sereno, dopo una fine c’è sempre un nuovo inizio, una seconda chance, nella metropoli affollata dei nostri cuori. 

L'AUTRICE

Nata a Viareggio nel 1976, Monica Cucurnia (Talea è un cognome d'arte)  é laureata in Lettere Classiche Indirizzo Archeologico all'Università degli Studi di Pisa. Giornalista professionista, ha collaborato con quotidiani ed emittenti televisive private locali, occupandosi anche di comunicazione istituzionale. Nel 2014 ha pubblicato La borsa rossa. Seconda chance a New York è il suo secondo romanzo.


Possa quest'estate essere per voi ricca di emozionanti avventure, nella speranza i consigli siano graditi ed apprezzati!! 




Nessun commento:

Posta un commento