venerdì 25 settembre 2015

Book and Cup of Tea #18 - "Dralon"

Amici del Bosco,
quest'oggi inauguriamo la giornata con la segnalazione di un romanzo selfpublish, di genere Fantasy e dedicato ai ragazzi, giovani lettori, scritto da un'autrice fuori Italia.. E' un piacere poter vedere come il web permetta di essere vicini anche se si è a tantissimi chilometri di distanza!

Titolo: Dralon
Autore: M.C. Willems
Pagine: 264
Genere: Fantasy per ragazzi
Editore: Youcanprint edizioni
Prezzo (cartaceo) : 15 €
Prezzo (ebook): 2.99 €

Il romanzo sarà disponibile in libreria ed online (Amazon, Barnes & Nobles, Feltrinelli, Mondadori, Ibs) in circa 10 giorni.

La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra… questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete.
Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.



L'AUTRICE
M.C. Willems, vive con suo marito Pieter e il suo gatto nero, Sméagol, in un piccolo paese delle Fiandre. Lavora a tempo pieno come impiegata e nel tempo libero scrive e illustra storie per ragazzi.
Con “Dralon”, primo capitolo di una trilogia di genere fantastico, debutta ufficialmente in veste di scrittrice.

Già il fatto che vi sia magia, nella storia, rende il tutto frizzante, curioso e simpatico!!
Potrebbe essere un bel regalo per stimolare la fantasia e la lettura dei nostri giovani fanciulli!
A presto!


1 commento:

  1. Grazie 1000 Isabella... Een vele groetjes uit België!

    RispondiElimina