mercoledì 2 settembre 2015

Comunicato Stampa #18 - "Il Mondo Oscuro"

Buongiorno Amici e Lettori del Bosco,
quella di oggi è la segnalazione del secondo romanzo di Sonia Vela che decide di darsi al fantasy.
Supportata dalla Casa Editrice Lettere Animate ha infatti pubblicato a fine agosto il suo romanzo intitolato Il Mondo Oscuro.
Vediamo insieme di che si tratta!

Titolo: Il Mondo Oscuro
Autrice: Sonia Vela
Editore: Lettere Animate
Genere: Fantasy
Data di Pubblicazione: 24 Agosto 2015
Prezzo: 1.99 €
Pagine: 127
Formato: ebook

“Mostrami il tuo mondo.”, gli disse, guardandolo fisso negli occhi. Ora riusciva a sostenere il suo sguardo. Quel sogno l’aveva resa più determinata, più forte. Non doveva corrompersi, doveva prendere le distanze da Jonathan altrimenti si sarebbe smarrita. Il Male serpeggia tra i membri della congrega. Due occhi inquietanti spiano Sara dal mondo oscuro. Tre amiche per la pelle lotteranno per sconfiggere il circolo. Un sogno, una realtà indefinita, una dimensione parallela e loro, le streghe, che con i poteri della natura sfideranno Jonathan e i suoi alleati. Sara è confusa, il suo cuore è in tumulto e il suo amore è conteso. Davanti a lei una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre..



Ecco la trama del nuovo titolo di Sonia Vela

IL MONDO OSCURO

Un romanzo fantasy su dimensioni parallele, conflitti tra bene e male, campanelle d’argento e porte sull’indeterminato..
Un viaggio nel vuoto e nel cuore di Sara che la condurrà verso una vita nuova.

A pochi giorni dall’uscita, il fantasy sta guadagnando posizioni nella classifica amazon, attualmente disponibile in ebook, sarà prossimamente in libreria.

L’autrice di Notte di Luna ringrazia i suoi lettori e vi invita a lasciare come sempre un commento sugli store online dopo la lettura perché il giudizio del lettore è una finestra che si affaccia sul libro per illuminarlo di una luce sempre nuova.

Personalmente sono felice Sonia sia riuscita a realizzare il suo secondo romanzo e sono curiosa di quello che è stata capace a dipingere per noi lettori: spero presto di poterlo leggere!

4 commenti:

  1. Grazie di cuore a Isabella che sempre mi sostiene e promuove le mie opere. Complimenti per il blog e buona lettura a tutti <3

    RispondiElimina