giovedì 24 settembre 2015

Comunicato Stampa #26 - "23"

Amici Lettori,
fresca di comunicazione è l'uscita di domani, 25 settembre 2015, per il romanzo d'esordio di Simona Colaiuda pubblicato con 13 Lab Edizioni. Scopriamolo insieme! Ad esempio a me già la copertina intriga ;)

Titolo: 23
Autore: Simona Colaiuda
Editore: 13 Lab Editore
Genere: Romance
Prezzo (cartaceo) : 12.00 €
Data di Pubblicazione: 25 settembre 2015

Ilaria vive a L’Aquila da sempre, ha una meravigliosa migliore amica e un marito che ama e da cui è riamata. Il suo passato familiare, però, le ha scavato nel cuore una cicatrice di dolore e abbandono. Quando i primi tentativi di avere un figlio falliscono, Ilaria vede il suo rapporto di coppia incrinarsi, giorno dopo giorno, tra incomprensioni e fraintendimenti. Ed è proprio durante la crisi che riemerge dal passato Giacomo, il suo primo amore nonché la sua prima,  cocente delusione. Simona Colaiuda intesse con maestria una storia di ritorni e abbandoni, un racconto intenso in cui la purezza dell’amore si confonde con la macchia del tradimento fino all’imprevedibile, coinvolgente finale.      

L'AUTRICE

Simona Colaiuda vive a L’Aquila. Laureata in Economia e Commercio e specializzata in Tecnica Assicurativa, è un consulente assicurativo. La sete di ricerca l’ha spinta a intraprendere studi in Psicologia e a diventare un Coach professionista. Collabora con diverse riviste nazionali, come esperto di tematiche assicurative e di coaching. Ha scritto saggi pubblicati su diverse antologie e una raccolta di racconti dal titolo ‘Storie d’amore’ (2015). '23' è il suo primo romanzo. 

La cover è intrigante e la storia romantica sembra nascondere qualcosa di particolare all'interno...
Intanto facciamo gl'auguri all'autrice per l'importante data di domani e, chissà, magari in futuro la leggerò anche io!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento