venerdì 11 settembre 2015

Saghe Letterarie #1 - Francesca Pace e la Sua Saga [Libro 1]


Amici del Bosco,
ho deciso che il venerdì sarà dedicato alle Saghe Letterarie...
Come abbiamo annunciato nella Presentazione della Saga che stiamo affrontando durante questo Settembre 2015, parliamo dei libri di Francesca Pace che, oggi, avrà spazio tra le radure per poterci presentare il primo libro della sua serie. Scopriamola insieme!!


EMMA
Libro Primo della 
The Hybryd’s Legacy Saga 
di Francesca Pace

Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.


Clicca e guarda il Book Trailer





Questo è il primo romanzo... che ne dite?
Ho visto che molti di voi conoscono la saga e l'hanno apprezzata...
 
Allora faccio una domanda: la consigliate e.. perchè?

Curiosa di leggere le vostre risposte, vi auguro un buonissimo weekend!



3 commenti:

  1. Allora io sono tra quelle che l'ha letta tutta, anche lo spin-off su Patrick (personaggio che si incontrerà più avanti) manca solo l'ultimo che aspetto con ansia (e anche un po' di timore). Lo consiglio per questi motivi
    1. I personaggi sono molto approfonditi e se ne comprendono i risvolti psicologici
    2. Ho amato in Emma soprattutto le descrizioni totalmente suggestive
    3. È un Urban nel quale non solo l'amore é presente,ma soprattutto l'amicizia e l'appartenenza a un gruppo che si trasforma in famiglia
    Insomma,a me é piaciuto tantissimo

    RispondiElimina
  2. Deb sono d'accordo con te é una saga meravigliosa e Francesca quando scrive mi sa coinvolgere in modo totale

    RispondiElimina
  3. Io lo consiglio perché è una saga tutta da scoprire. C'è originalità e non si trovano i soliti cliché.
    Ho letto solo i primi due volumi cartacei e sicuramente appena avrò qualche soldino comprerò anche i seguiti (purtroppo fare acquisti su YOUCANPRINT non è che sia il massimo dell'economico).

    RispondiElimina