mercoledì 23 settembre 2015

Tag del Cuore

Ebbene sì amici,
un nuovo tag per concludere la mega giornata!! E' con piacere che ringrazio Deb del blog Leggendo Romance che mi ha invitata a partecipare a questo divertente passatempo..



 LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE:

1-nominare e ringraziare la promoter del TAG: SHIOREN
2-rispondere il più onestamente possibile-
3-usare l’immagine del TAG-
4-taggare a piacere tutti quelli che si vuole

Tutti noi abbiamo perso almeno una volta la testa per un personaggio della fantasia, che sia stato l’attore di un film o di un telefilm o un personaggio di un videogioco o di un libro o di qualsiasi altra cosa insomma… oggi, con questo TAG scopriremo gli altarini!! Quanti di voi avranno il coraggio di confessare i loro amori platonici più intimi e le loro innumerevoli simpatie?

Abbinando un colore ad ogni tipo di passione, creiamo la nostra speciale lista del cuore.

LE MIE SCELTE:

1- ROSA, l’amore più delicato, quello dell’infanzia:

 
Negli anni 90 Richard Dean Anderson interpretava il mitico McGyver: ho tanto amato Lui e le sue grandi capacità inventive.. Credo di aver tanto ammirato quelle conoscenze utili a realizzare reazioni chimiche e affini.. Grande, grande uomo!


2-MAGENTA, l’amore adolescenziale, quello ancora acerbo:


 All'epoca dell'adolescenza, fine medie inizio superiori, la band spopolavano... E io avevo preso una bella sbandata per Kevin dei Backstreet Boys: già all'epoca andavo contro corrente, tutte innamorate del biondino io no, io volevo il tenebroso.. capelli neri, baffo.. però che eleganza!

3-ROSSO, la passione…un amore che dura nel tempo, per sempre:


David Hasselhoff è, effettivamente, un po' vecchiotto per me..
Eppure ha accompagnato molte mie estati grazie al team di Baywatch e, tutt'ora, cerco di tanto in tanto gli episodi..  Non credo sia uno dei più belli della fiction, ma è il pilastro e quindi per me Lui significa estate. Sempre!

4-VIOLA, l’amore velato, quello segreto…




Che abbia i capelli o meno, naso rotto oppure no, con occhiaie, borse, zigomi pronunciati.. non importa. Per me Vincent Cassel è un amore recente, nato grazie all'aver visto e rivisto I Fiumi di Porpora e altri suoi personaggi..
Ha un suo fascino.. che mi piace.. In verità è a parimerito.. 


Insieme a Chrstian Bale, che pur non avendo ben compreso l'ultimo film Exodus, mi piace da impazzire! E si, batte Clooney decisamente!

5-NERO, l’amore maledetto, quello per un personaggio che sai che è cattivo, ma non puoi non amare…


Intrepretato da Heath Ledger è il Joker secondo me più ben fatto nella storia di Batman.
Sto parlando del film Batman, il Cavaliere Oscuro.. indimenticabile, straordinario, sublime.. un personaggio ben riuscito, e non solo nel trucco. 


6-BIANCO, l’ammirazione per uno o più personaggi del tuo stesso sesso.


Grande ammirazione per la dottoressa Micaela Queen, protagonista della fiction La Signora del West, interpretata da una splendida Jane Seymour.
Non solo per la bellezza dei posti e la ricreazione storica e quant'altro, ma per la grinta di un personaggio tutto d'un pezzo!


Questi i miei personaggi speciali...
 

Per questo gioco taggo 
Virginia, del Blog Le Recensioni della Libraia
Luigi, del Blog Everpop
Sara, del Blog La Ladra di Libri

 

4 commenti:

  1. Cavolo é vero,McGyver!! Io lo amavo alla follia,non perdevo una puntata.Figurati che il primo ragazzo per cui ho preso una cotta gli somigliava XD E poi dopo i take that c'erano i backstreet,quindi abbiamo gusti molto simili :)

    RispondiElimina
  2. Vincent Cassel!!!! Grande Isa! Fico da paura *_*

    RispondiElimina