venerdì 23 ottobre 2015

Ebook Gratis Ita - Un Progetto di Nativi Digitali Edizioni


Amici del Bosco, buon Venerdì!!
Quello di oggi è dedicato ad una neonata idea partorita dal mondo digitale di Nativi Digitali Edizioni: si tratta infatti di un intero portale dedicato alle promozioni, potendo così mettere in contatto diretto sia gli autori, che desiderano far arrivare il romanzo tra le mani di più lettori possibili, sia ai lettori, che talvolta non possono spendere granché ma desiderano comunque leggere qualcosa di gradevole e non spazzatura, solo perché di poco prezzo.

La mente geniale di chi è capace a fare queste cose tecniche ha permesso così la realizzazione di questo sito


in modo tale da poter accontentare entrambe le categorie.
Mentre scrivo questo post per voi sto spulciando direttamente sul sito, in modo da capire anche il suo funzionamento pratico (anche perché tutte le note 'teoriche' le trovate direttamente qui): i lettori, infatti, grazie all'iscrizione alla newsletter, saranno sempre aggiornati sulle novità e le palette in alto consentono anche una navigazione per genere, per cui a seconda degli interessi si può arrivare al dunque senza troppa difficoltà; gli autori, con un semplice click, possono caricare il proprio libro gratuitamente affinché si possa acquistare o scaricare senza difficoltà.



Come vedete sembra un po' una piazza di scambio: io autore carico il mio libro senza dover pagare il servizio, io lettore vado a cercare il libro in promozione o gratuito e con un click lo recupero facilmente.

Non vi resta che navigare, iscrivervi e... fare i vostri acquisti senza spendere enormi cifre, e voi autori beh.. potrebbe essere un buon posticino per farvi conoscere!! :)

Buon weekend a tutti!!

1 commento:

  1. ottima dritta.. è sempre un bene avere libri a disposizione con un occhio al portafoglio ;) me lo salvo nei preferiti :)

    RispondiElimina