domenica 8 novembre 2015

Comunicato Stampa #33 - "La Trilogia del Desiderio"

Amici del Bosco, buona domenica!
Approfittiamo di questo pomeriggio autunnale per preparare gli eventi della settimana e mettere il naso nella posta ancora una volta ^_^
Oggi ci dedichiamo alla Trilogia del Destino che uscirà a scaglioni: il primo capitolo è uscito il 29 ottobre.. il secondo uscirà a novembre e l'altro a dicembre, così che entro fine anno si possa avere la saga completa senza alcuno sforzo. :)

È in uscita il primo episodio della TRILOGIA DEL DESIDERIO,
la serie di romanzi sensuali, audaci e romantici firmati J. Kenne


WANTED
In formato e-book dal 29 ottobre 2015

Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…


LA TRILOGIA DEL DESIDERIO

Ogni uscita solo in e-book a 6,99

19 novembre: HEATED


17 dicembre: IGNITED


Per gli amanti del genere, quindi, queste sono date da segnare in agenda ed ebook tutti da scoprire!!
Quindi non abbiate timore, segnate in calendario o in wishlist: Natale si avvicina, potrebbero essere graditi regali per chi vuole letture sensuali e calde.



Nessun commento:

Posta un commento