venerdì 27 novembre 2015

The Dark Zone - Giornate d'Autore #2


Amici del Bosco, buon venerdì!!
Mentre l'ultima settimana di novembre è ormai agli sgoccioli, le GIORNATE AUTORE della The Dark Zone sono puntuali e, infatti, anche questo venerdì aprirò la rassegna ospitando l'autore del giorno.

Oggi, 27 novembre, ci dedichiamo a VALERIO LA MARTIRE autore della duologia NEPHILIM


Titolo: Nephilum - Guerra in Purgatorio
Autore: Valerio La Martire
Editore: Armando Curcio Editore
Genere: Fantasy
Formato: Digitale – epub/mobi
Pagine: 213
Prezzo: 1.99 €
 
La tregua era stata stipulata. Dopo quattromila anni i Nephilim Celestiali e i Nephilim Infernali avevano deposto le armi spartendosi le Americhe.
Ma la pace era stata conquistata a caro prezzo. L’alleanza dei Celestiali con la razza immonda dei Demoni aveva infranto equilibri antichi che non dovevano essere toccati.
Creature più potenti e pericolose dei Nephilim sono ora entrate in gioco e non è la pace il loro obiettivo. Nessuno, nemmeno il loro creatore, avrebbe però potuto immaginare l’amore tra un Infernale e un Celestiale. 


Titolo: Nephilum - Guerra in Purgatorio
Autore: Valerio La Martire
Editore: Armando Curcio Editore
Genere: Fantasy
Formato: Digitale – epub/mobi
Pagine: 272
Prezzo: 3.99 €
 
La bocca dell’Inferno si è aperta nella baia di New York. E la posta in gioco non è mai stata così alta. Alexander, Emily e Valerie devono affrontare una crisi che potrebbe travolgerli tutti. Gli Eterni stanno incatenando i Nephilim al loro controllo, in un gioco di potere nel quale nemmeno gli Stregoni rimarranno neutrali.
Mentre il mondo si avvicina alla rivoluzione, Ryan ha un solo pensiero: riportare indietro Jonathan.
Il secondo volume della saga dei Nephilim penetra nei gironi dell’Inferno, è venuto il momento di superare ogni limite umano.

 Se volete scoprire come si evolverà la nostra Giornata d'Autore seguite tutte le info sul nostro GRUPPO FACEBOOK in modo da non perdervi alcunché: ricordo infatti che in occasione l'Autore è a disposizione per tutte le domande che vorrete sottoporgli.

Buona giornata a tutti!! :)




1 commento: