lunedì 28 dicembre 2015

Comunicato Stampa #38 - "Te Lo Dico Sottovoce" di Lucrezia Scali

Lucrezia Scali, trent’anni, studi da veterinaria, blogger. Te lo dico sottovoce è il suo romanzo d’esordio, inizialmente autopubblicato e per mesi in vetta nella classifica dei libri digitali.

Amici del Bosco Buongiorno!!
Con immenso piacere vi presento un romanzo che la Casa Editrice mi ha regalato proprio in questi giorni.. Sto parlando del libro di Lucrezia Scali che uscirà il 4 gennaio 2016. Eccovi tutte le news!!

Newton Compton Editori | Pagine 288
Prezzo 9,90 (Ebook 4,99)
I libreria dal 4 gennaio 2016

Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciate della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio… Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia.

L'AUTRICE

Lucrezia Scali è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria di Grugliasco, dove studia ancora. Dal 2012 gestisce un blog, Il libro che pulsa. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.

Volevo già leggerlo quando era selfpublish - difatti feci anche la segnalazione ^^ - ma poi non potevo inserire altri libri in elenco.. e quindi ho dovuto declinare. Sono giorni che spero di beccarlo, ma è ancora prestino e... la CE ha pensato a un bellissimo regalo natalizio! *__*
Grazie!


1 commento: