giovedì 10 dicembre 2015

Followiamoci Tag!



Buonasera a tutti, Lettori cari!
Sono un tantino indietro con alcuni tag carini che ho visto in giro.. magari se sono nelle corde giuste li recupero e piano piano li faccio eh, giusto per smorzare un po' l'atmosfera che in questi giorni è d'una pesantezza incredibile.

Quello di stasera è un tag riservato e dedicato ai social e a tutti i nostri links *__* che ho piacevolmente 'rubacchiato' da Anna de l'Acquerello di Un Attimo.
Ma andiamo con ordine, perché come ogni giochino bloggeroso ci sono regole da rispettare e riportare:



Taggare e ringraziare chi ha ideato il Tag (Iris&PeriploBlog)
Usare l’immagine qui sopra per creare i vostri post
Parlare dei vari profili social che avete, in modo che chi volesse può seguirvi anche lì! (se non avete altri profili, parlate del vostro blog)
Nominare 10 blog e comunicare la nomina

La faccenda social è moooolto interessante!
Considerando che ho le mani in pasta un po' ovunque perché mi diverto e gioco tra immagini, links etc. Poi la comodità sta nel fatto che si riescono a programmare in modo tale che inserendo una cosa da una parte poi si autopubblica dall'altra. Lo so Anna, te lo spiegherò molto presto se ancora non conosci quest'opzione U_U

Nella colonna di sinistra trovate dei simboletti azzurrini che, cliccandoci sopra, vi rimandano ai vari profili social che ho.. ma dato che ci siamo, facciamo anche qui un piccolo breafing:

Cliccando qui sotto, sul cuoricino di facebook, trovate il link alla mia pagina FB dedicata a questo blog: ci sono condivisioni di post, link, immagini e quant'altro. Se lo visitate lasciate un 'mi piace' e grazie tantissime! :)
Clicca Qui
L'uccellino qui sotto, invece, è portatore di tweet e, quindi, vi collegherà direttamente al profilo Twitter: lo uso poco, di solito quando sto guardando qualcosa alla tv e interagisco con le trasmissioni, ma è possibile contattarmi e seguirmi senza problemi. :)

Clicca Qui

Talmente amo fare le foto, però, che ho creato anche un profilo Instagram e su cui cerco di essere attiva giornalmente condividendo le mie foto, mettendo hastag e cercando quindi di far girare un po' le immagini più belle che riesco a catturare!

Clicca Qui

Non contenta, ed avendo un po' di pasticci con le immagini per il blog, ho seguito il consiglio di qualcuno e ho creato un account su Pinterest dove trovate alcune immagini del blog, alcune foto e via dicendo ^^

Clicca Qui

Amante quale sono dei libri, poi, un tempo ero iscritta su anobii ed ora, invece, sono assidua frequentatrice di Goodreads, un social tutto per lettori e scrittori dove si inseriscono i libri letti, recensioni, si chiacchiera tra gruppi e via dicendo..

Clicca Qui

Questi i miei contatti social che seguo e frequento abbastanza assiduamente, vuoi per esigenze (tipo Pinterest) vuoi perché mi diverto (come su Instagram) ^^ Seguitemi, se ancora non l'avete fatto, e saremo sempre in contatto!! :)



1 commento:

  1. Io ti seguo già in tutti i social che possiedo aahahahahah
    Sono una stalcker v.v

    RispondiElimina