lunedì 21 dicembre 2015

Natale di Libri #10 - "Cose Piccole Piccole"

Lettori del Bosco, buongiorno!
Iniziamo la settimana di Natale.. in questi giorni il blog rallenterà un pochino ma ugualmente alcuni consigli per gli acquisti e le letture Natalizie saranno condivisi con voi! :)
Quella di oggi riguarda la nuova pubblicazione di Bianca Wehowski Quaglia che, a inizio mese, ha potuto finalmente offrire ai lettori una raccolta di racconti dal titolo Cose Piccole Piccole.
Vi lascio tutti i dettagli!!




Cose Piccole Piccole
di Bianca Wehowski Quaglia
Editore: LarEditore |Pubblicazione: 1 Dicembre 2015
Prezzo: 12.90 € | Pagine: 112 | Formato: Cartaceo
Isbn: 978-8898345342




Diciotto racconti tenuti insieme da un filo sottile di nostalgia, entusiasmo, coraggio, speranza. Un canto alla vita.




L'AUTRICE

Bianca Wehowski Quaglia è nata a Torino nel 1950. È vissuta a lungo all’estero in paesi come l’Irlanda, il Belgio e il Portogallo. Rimasta vedova nel 1997, si è poi risposata nel 2005. Il secondo marito, sofferente di Alzheimer, è attualmente ricoverato in una casa di riposo. Vive, lavora e scrive a Frossasco (To). Pubblica con Effatà Editore il suo primo libro "Non Andare Via" nel 2014. "Cose Piccole Piccole" è la sua seconda pubblicazione.

Faccio i miei complimenti alla mia amica, felice di questo suo nuovo sogno che si realizza: speranzosa di vederla quanto prima e poterglielo dire di persona, le auguro un sereno Natale con la speranza che il 2016 sia ricco.. e che mai smetta di inseguire i suoi sogni! <3


Nessun commento:

Posta un commento