sabato 5 dicembre 2015

Natale di Libri #2 - "Infinity - Hate in a Mystery"

Amici lettori,
buon sabato e buon weekend!!
Quest'oggi ci dedichiamo alla prossima uscita del secondo capitolo della saga INFINITY scritta da Alessandra Cigalino: ricorderete che solo poche settimane fa è stata ospite nella GIORNATA AUTORE della Dark Zone e se avete seguito le domande sul gruppo facebook avete sicuramente saputo qualcosa riguardo il secondo romanzo.
Non potendo leggerlo in anteprima - Alessandra davvero, grazie per il pensiero! <3 - poiché i tempi sono strettissimi e non mi riesce di incastrare alcunché, ho pensato di sfruttare la rubrica in corso per poter ritagliare e dedicare uno spazio apposito. Bando alle ciance: scopriamo insieme Hate in a Mystery!


Titolo: Infinity – Love in a Mystery
Autore: Alessandra Cigalino
Editore: Youcanprint
Genere: Fantasy – Paranormal Romance - Romance
Formato: Digitale – epub/mobi
Pagine: 460
Prezzo: 0.99 € in prenotazione su Amazon
Data di Uscita: 10 Dicembre 2015

“L’Amore scenderà a compromessi con l’Odio?”

L’inizio di un nuovo anno riserva a Elizabeth sorprese capaci di illuminare il suo cuore, rimasto in balia dell’oscurità per troppo tempo. Finalmente, grazie all’amore di William può iniziare a gioire, senza temere che da un momento all’altro la felicità si spenga con un semplice interruttore.
Ma, proprio quando pensa di poter combattere ogni avversità pur di proteggere il suo amore per William, si troverà in balia di situazioni tali che la porteranno a prendere decisioni capaci di avere conseguenze devastanti per il suo futuro e, soprattutto, per tutti i Demoni di Mc Call.





Nel secondo volume della Saga di “Infinity” i colpi di scena si susseguiranno e l’Amore, quello puro e delicato in grado di abbattere ogni tipo di diversità, dovrà fare i conti con l’antagonista per eccellenza: l’Odio!


BREVI ESTRATTI

"Non mi importava infrangere una promessa per salvaguardare la tua incolumità. Per te brucerei nelle fiamme dell’Inferno, pur di saperti al sicuro, pur di permetterti di vivere.”

"In quel preciso istante, tutte le mie paure inconsce, tutte le mie frustrazioni, tutti i miei dubbi e le mie incertezze svanirono dalla mia mente, dissolvendosi nell’aria leggera della notte, lasciando che il cuore prendesse voce."

"Ma possibile che la vita dovesse impartire direttive così assurde alle quali dover sottostare obbligatoriamente? Avevo trovato un meraviglioso amore al mio fianco, in grado di donarmi emozioni uniche e indescrivibili, ma il treno della felicità si era dovuto fermare alla Stazione e io ero stata obbligata a scendere, da sola, con il cuore colmo di dolore. Possibile che nella mia vita non ci potessero più essere momenti di gioia continui? Possibile che fossi destinata a soffrire per gli anni a venire?" 

Qui trovate la recensione del primo capitolo della Saga Infinity - Love in a Mystery così potete farvi le idee sul romanzo in sé.
Premetto che lo consiglio anche se sono molto diffidente con i libri romantici: questo però mi ha colpito positivamente e lo dico con molto piacere!

Faccio un enorme in bocca al lupo ad Alessandra per il suo secondo capitolo della Saga sperando, come già dettole, di leggerlo molto presto!

Buon pomeriggio a tutti!!


1 commento:

  1. "Crepi il lupo"! Grazie di cuore Isabella! Sei sempre gentilissima!!! Grazie davvero per le tue splendide parole!

    RispondiElimina