martedì 22 dicembre 2015

"Notte di Luna" Blogtour - Tappa Finale a cura di Sonia Vela

C'è una strega in ogni donna e in ogni uomo..
una zona oscura del nostro essere che spesso, semplicemente, ignoriamo.
A volte, questa zona con le sue ombre e la sua ineguagliabile luce emerge laddove era stata nascosta e, grazie ad essa, ci riscopriamo persone nuove..

Francesca è una giovane giornalista di città. Le piace dedicarsi alla scrittura dei suoi articoli immersa nella natura, tra le mura di un vecchio rustico che affaccia su un lago di montagna. Un sabato mattina, mentre si trova su una sdraio, in costume da bagno, nel portico che dà sull'ingresso dell'abitazione, pervasa da una strana sensazione, come ascoltando una voce aliena nella sua mente, viene attirata dalle acque del misterioso specchio d'acqua. Incurante del freddo, Francesca vi si immerge ed inizia a nuotare. Quando raggiunge il centro del bacino avvista qualcosa di terribile sul suo fondale. Ha inizio così la sua indagine avventurosa che le svelerà un terribile segreto di un lontano passato. Una lunga ed estenuante ricerca che permette alla giornalista di confrontarsi, per la prima volta, con la sua vera identità.


Carissimi lettori e appassionati di libri,
eccoci finalmente all’ultima tappa di un blog tour davvero impegnativo! Un anno insieme, un progetto ambizioso portato avanti grazie alla collaborazione di tante blogger che hanno condiviso con me l’entusiasmo della pubblicazione del mio romanzo d’esordio NOTTE DI LUNA, un noir dalle sfaccettature fantasy che narra di streghe, incantesimi e follie di oggi come di ieri.

Oggi non scriverò di me, del mio romanzo e dei miei lavori attuali e futuri… oggi vorrei soltanto dedicare, con parole che non sembrano mai bastare, qualche riga di ringraziamento per coloro che durante questo 2015 mi hanno accompagnato in questo viaggio verso il mondo dei libri, i miei libri..
Di blogger disponibili e gentili ne ho incontrate tante sul mio cammino, alcune hanno lasciato un segno indelebile: ho conosciuto persone speciali dietro blogger fantastiche e professionali. Benché sia doveroso e ovvio che io sia grata ai lettori che hanno scelto di acquistare NOTTE DI LUNA, che lo hanno letto e che hanno seguito questo lungo tour per tutti e dodici i mesi del 2015, questo Super GiveAway del solstizio di inverno lo dedico a chi, con grazia e sollecitudine, ha ospitato le tappe dedicate al mio romanzo sul proprio blog.

Perciò, come promesso, ecco la mia sorpresa:

Le titolari dei seguenti blog si aggiudicano di diritto un segnalibro gioiello creato a mano da me che oltre ad essere scrittrice sono anche jewellery maker, proprietaria del negozio online Magie da Strega:


Il segnalibro è un piccolo ringraziamento per il grande lavoro che le blogger hanno svolto gratuitamente e per amore dei libri.. ciò che fanno ogni giorno per sostenere la cultura e la letteratura è davvero encomiabile!

Inoltre, le 8 blogger che hanno aderito al blog tour avranno diritto ad un codice sconto del 50% per gli acquisti su Magie da Strega, negozio di gioielli segnalibro e portachiavi. Per ricevere il codice potranno contattare direttamente me.

La spedizione del segnalibro avverrà quanto prima.
Le blogger sono pregate di contattarmi per mail o messenger per comunicare i loro indirizzi.

Grazie davvero a tutti
Buone feste e tanti auguri a tutti
Sonia Vela

2 commenti:

  1. Grazie a tutte per questo anno passato insieme

    RispondiElimina
  2. Grazie a te x le belle tappe del blog tour che c hanno fatto scoprire altre sfaccettature del tuo meraviglioso libro! :-*

    RispondiElimina