venerdì 18 dicembre 2015

The Dark Zone - Giornate d'Autore #5

Lettori e Followers Buongiornazzo!
Sì, così ci si saluta nella Dark Zone e grazie a questi eventi cerchiamo ogni volta di conoscere e scoprire autori nuovi ospitati nei vari blog che partecipano all'evento.

Quest'oggi, venerdì 18 dicembre 2015, ospitiamo con immenso piacere l'autrice IRENE BARBAGALLO che, per l'occasione, non solo ci farà scoprire meglio il suo romanzo IL SOLE SCURO, ma sarà disponibile per l'intera giornata a rispondere alle curiosità ed alle domande sul gruppo facebook della The Dark Zone.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo romanzo uscito a inizio dell'anno 2015.

Il Sole Scuro
di  Irene Barbagallo
Editore: 0111 Edizioni | Pagine: 158
Data di Uscita: 27 Febbraio 2015 | Formato: Cartaceo e Digitale
Prezzo: 14.50 € il Cartaceo ; 4.99 € su Amazon

È possibile crescere attraverso il dolore? Ci si può riappacificare con se stessi dopo essersi fatti carico di una tragedia che ha sconvolto la propria famiglia? Giada non lo sa, ma è ciò che le chiede la sua parte più profonda senza che lei, una ragazza che sta per diventare maggiorenne, nemmeno se ne renda conto. "Il sole scuro" racconta la sua storia, la storia di un’adolescente che si trova a fare i conti con un passato doloroso che ha cambiato lei e sua madre, i loro rapporti, la quotidianità. Fino a quando alcuni eventi inaspettati la accompagneranno verso una nuova visione della vita. Un romanzo sull’imprevedibilità dell’esistenza umana, a volte tiranna, più spesso portatrice di opportunità da cogliere. E, soprattutto, una storia sul valore del perdono, anche verso se stessi, sui sentimenti autentici e sulla speranza.

QUI potete trovare la mia recensione, l'ho letto quest'estate e sinceramente mi ha colpito molto in positivo.

Dopodiché vi lascio il link diretto per raggiungere il gruppo facebook The Dark Zone e, quindi, seguire le varie domande che saranno poste ad Irene in modo da approfondire.. inoltre proseguirà la carrellata di articoli a Lei dedicata sì da conoscere meglio un libro che, oltre che romantico, custodisce dei messaggi carichi di emozione e vita reale.

Buona giornata a tutti e alla prossima!!
 

Nessun commento:

Posta un commento