domenica 31 gennaio 2016

Best Movie Tag

Ecco le regole:

- Utilizzare l’immagine del TAG
- Citare il creatore del TAG:  Neogrigio
- Elencare i 5 film preferiti riportando titolo e regista con relativa descrizione non per forza in ordine di preferenza
- Taggare 10 amici

Fare pervenire al creatore del TAG le risposte nel modo a voi più comodo (scrivendo sul suo blog o semplicemente aggiungendolo al TAG o altro)

Il numero 1 per me è Van Helsing: non mi stancherò mai di guardarlo, mi piace molto il cast e, soprattutto, la colonna sonora. Oltre al fatto che il conte Dracula è sempre un bel personaggio :)



Un altro film che adoro e che ho rivisto ottantamila volte è I Fiumi di Porpora. C'è quel bellissimo di Vincent Cassel che davvero è memorabile! Poi Jean Reno sa fare il suo.


Mi piace moltissimo anche Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian, che vede attori italiani piacevolmente credibili ad Hollywood: sto parlando dei nostrani Pierfrancesco Favino e Sergio Castellito che mi piacciono da impazzire!


Adoro moltissimo The Day After Tomorrow, un film apocalittico che è molto adatto alla situazione attuale, tra l'altro. Diretto dal regista di un altro capolavoro - The Indipendence Day - lo rivedo spesso e volentieri!

Ne avrei tantissimi altri, ma qui ne chiedono solo cinque.. quindi mi viene da menzionare Nella Mente del Serial Killer, un thriller psicologico tutto particolare.


Questa è solo una piccola carrellata.. ce ne sarebbero tantissimi altri da condividere perché mi piacciono!!
Buona serata a tutti!!

1 commento: