lunedì 22 febbraio 2016

L'Attimo nel Bosco #18


Buon pomeriggio a tutti e buon inizio della settimana!!
Prosegue con impegno ed entusiasmo l'appuntamento del Lunedì insieme ad Anna del blog L'Acquerello di un Attimo: come già sapete, visto che ormai si può dire la rubrica sia collaudata, ogni settimana ci alterniamo nel proporci vicendevolmente qualche argomento su cui aprirci al web e, di conseguenza, dare sfogo alla nostra creatività e produttività per iscritto.

L'argomento di oggi ha a che fare con una top-eight, ossia otto piccole abitudini che ci contraddistinguono. Vediamo quindi di fare un po' di cosiddetta 'autocritica' e, quindi, scovare questi otto modi di fare...

Pronti? Via!!

OTTO ABITUDINI CHE MI CONTRADDISTINGUONO

  1. Il caffè puro non mi piace, ergo per me sempre e solo macchiato. Con tantissimo zucchero.
    Non sopporto proprio l'aroma del caffé per cui niente, non lo prendo se non è sistemato in modo da camuffare il sapore.
  2. Il the deve avere il limone. Sempre. Ovviamente se è the fattibile col limone. Se mi proponi qualcosa ai frutti di bosco no, ovvio. XD
  3. Marmellata di Fragole: è in assoluto la mia preferita. Se mi trovo ad un buffet di colazioni e ci sono le monoporzioni etc etc io per prima prenderò quella alle fragole. Sempre. Soprattutto considerato che non posso mangiarle crude. 
  4. Fornelletto per essenze: adoro gli aromi e gli oli essenziali, per cui in camera mia non deve mancare il fornelletto per bruciare l'olio. Chiaramente va con acqua eh, sennò non rende e non va bene. Profumazioni agrumate e piacevoli, come arancio e bergamotto, ma anche eucalipto non è male.
  5. Leggere tra le coperte: è una delle cose che mi rilassano in assoluto. Mi piace l'idea di sprofondare tra coperte e cuscini ed assaporare, indisturbata, pagine e pagine in piacevolissimo silenzio. Difficilmente mi viene voglia di dormire, se non perché la giornata è stata piena ed è tardi, ma il conforto del lettone è qualcosa che mi piace moltissimo.
  6. Le sopracciglia dall'estetista: non sono assidua frequentatrice dei saloni di bellezza, ma alle sopracciglia ci tengo. Vado quasi ogni due settimane giusto per farle, anche perché avendo gl'occhiali credo che tenendole ordinate non solo stiano meglio, ma rendano lo sguardo più aperto e molto meno cupo.
  7. I capelli ricci: ecco, altra mia abitudine. Vado raramente anche dal parrucchiere, fosse per me potrebbe già aver dichiarato fallimento XD ci vado giusto per tagliare le punte, scalare bene e poi rifare la permanente che adoro! *__*
  8. Lo spritz: potessi fare l'aperitivo ogni tanto beh.. annegherei nello spritz! Lo adoro, così colorato, frizzante, fresco e.. goloso! Soprattutto se accompagnato da tanta roba da mangiare :)
Ecco otto piccole abitudini che cerco in qualche modo di coltivare e non farmi mancare.. praticamente tranne la numero otto, le altre sono spesso considerate!

Passate da Anna, quindi, per leggervi le sue!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento