sabato 5 marzo 2016

I Miei Acquisti Librosi #2

Amici del Bosco,
anche questa settimana ho in qualche modo contribuito a far crescere la mia libreria.. non di molto, a dire il vero, però devo riconoscere che sto cercando di impegnarmi ad evitare comunque l'acquisto compulsivo. :P
L'errore è stato quello di passare alla Bancarella dell'Usato che c'è nella galleria del supermercato vicino a casa: trovo sempre qualcosa che mi manca e che hanno.. anche a poco prezzo XD
Per soli 3 euro ho spuntato un romanzo di Anne Rice che mi mancava (mi sto facendo l'intera saga: il primo l'ho preso nuovo, gli altri li sto trovando usati, anche se sono di ristampe diverse - anche Fratello Cadfael ce l'ho di edizione mista ^^) e poi ieri sullo store online ho preso il prequel di un romanzo che deve ancora uscire.
Bando alle ciance.. vi illustro subito!!





Le Cronache dei Vampiri - Il Ladro di Corpi
di Anne Rice
Ed. Tea Libri
Cartaceo | Prezzo: 6.90 €
Pagine: 479 


È la solitudine, la "maledizione" che si impadronisce di Lestat, il vampiro immortale, il principe incontrastato del tenebroso universo dei morti viventi. Lestat avverte dolorosamente la "maledizione" della sua solitudine e desidera rinascere come mortale, liberandosi quindi del suo corpo di "non-morto" e impadronendosi di un corpo "vivo". Intraprende così un viaggio che lo porterà da Miami al deserto del Gobi, da Amsterdam alla giungla amazzonica, fino all'incontro cruciale con l'unico uomo che può soddisfare il suo desiderio, Raglan James, il Ladro di Corpi. Più sinistro e malvagio di un demone, il Ladro di Corpi si impadronisce con l'inganno del corpo vampiresco di Lestat.


Capelli Biondi, Occhi Azzurri 
di Karin Slaughter
Ed. Harper Collins Italia
Prezzo: 0.99 € | Ebook

Prequel del romanzo "Quelle Belle Ragazze" in uscita il 31 marzo 2016

"Capelli biondi, occhi azzurri…" Julia Carroll non riesce a togliersi dalla testa queste parole inquietanti. Una diciannovenne bella, intelligente e piena di talento dovrebbe essere allegra e spensierata. Invece lei ha paura. Di recente, in città, sono scomparse due ragazze. Entrambe sono bionde con gli occhi azzurri. Proprio come lei. Entrambe sembrano svanite nel nulla. E se la prossima fosse lei?



Questa volta pochi, è vero ma.. sicuramente buoni!
E voi, cos'avete comprato di recente?
Buon weekend a tutti!! :D


1 commento:

  1. Non leggendo in digitale, io non vedo l'ora che esca Quelle belle ragazze! :D ;)

    RispondiElimina