martedì 5 aprile 2016

"Come ci Frega l'Amore" di Lucrezia Scali

Amici Lettori,
esce quest'oggi la novella scritta da Lucrezia Scali - autrice del noto romanzo Te Lo Dico Sottovoce, ed. Newton Compton - e dedicata a Fiamma ed Antonio, i due personaggi secondari già conosciuti nel romanzo d'esordio della scrittrice.
Un'esclusiva riservata ai lettori del mondo digitale, disponibile sulle varie piattaforme online e da leggere pressoché subito, senza fatica e senza difficoltà!

• Disponibile da oggi, 5 aprile 2016, SOLO in formato digitale •



COME CI FREGA L'AMORE 
di Lucrezia Scali | Ed. Newton Compton
Formato: SOLO digitale | Novella di 70 pagine | Prezzo: 0.99 €


Fiamma ha trent’anni, è determinata e ama molto il suo lavoro. Insieme a Mia gestisce una tra le più importanti cliniche veterinarie di Torino. A differenza di Mia, Fiamma è estroversa, non trascura la vita sociale ed è nota per le sue relazioni mordi e fuggi. Nella sua vita non c’è spazio per il vero amore, anzi, sembra proprio poco interessata all'argomento. Nella clinica però c'è un nuovo collega, Antonio. Bello, intelligente, sfacciato e presuntuoso. Nonostante Fiamma ne sia attratta, non intende lasciarsi coinvolgere. Eppure, quando i genitori di Antonio decidono di rinnovare la promessa di matrimonio alle Bahamas e invitano il figlio, sperando di vederlo in compagnia, Antonio chiede a Fiamma di prestarsi a fargli da fidanzata per l'occasione. E Fiamma accetta. Ma una volta lì le cose si complicano non poco…


L'AUTRICE

Lucrezia Scali è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria di Grugliasco, dove studia ancora. Dal 2012 gestisce un blog, Il libro che pulsa. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.


Nessun commento:

Posta un commento