lunedì 4 aprile 2016

Comunicato Stampa #41 - "Per Sempre Giovani"

  «Il mio viaggio desolato non aveva né meta né principio, finché non sei riapparsa tu a riempire la mia vita, a regalarmi un lembo di terra con l’amore. Non posso più vivere senza di te.»  

Lettori del Bosco,
con piacere condivido l'annuncio della recentissima ultima fatica di Simona Diodovich che pubblica con entusiasmo il suo dodicesimo romanzo. Vediamo insieme di che si tratta e cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di Lei e sulla sua passione per le storie.

PER SEMPRE GIOVANI
di Simona Diodovich
Genere: Romance rosa contemporaneo | Editore: Self Publishing
Pagine:   207 pagine | Prezzo Ebook: 3,57 € 
Uscita: 28 Marzo 2016

Pagine Cartaceo:  250 pagine | Prezzo Cartaceo:  10,78 euro 
Uscita: 28 marzo 2016

Hanna Clarke sta per ripresentarsi a casa. Sono passati quattro anni da quando è fuggita da Heartfall, ora è costretta a tornarvi. Ha lasciato molte cose in quel posto: due tombe, un amore intenso e bellissimo e una nonna in fin di vita. Ripresentarsi lì significa rivedere Devon, guardarlo negli occhi e morire lentamente per non averlo più vicino a sé.
Devon Masters si è rifatto una vita. È fidanzato con Deva, è vicepresidente del club degli Angels e sta bene, o almeno così credeva finché lei non è tornata.
Possono due persone amarsi dopo anni senza essersi più visti? O modificare il loro destino pur di stare insieme? Heartfall è una piccola cittadina nemmeno nominata sulla cartina geografica eppure, in quel piccolo spazio di mondo, succedono molte cose: anche vedere dei cuori che cadono sanguinanti.


ESTRATTI

Devon non resistette. Alzò la mano destra e sfiorò, con le dita, il volto di lei. Non si scansò. Non scappò. Chiuse la mano a pugno ancora vicino alla ragazza. Avrebbe voluto fare altro, ma non poteva.
Si voltò verso la porta e andò via sbattendola.
Fuori di lì respirò aria fresca. Il suo corpo chiedeva a gran voce di rientrare e baciarla, farla sua ancora una volta. Invece, facendo violenza sulla sua persona, fece un passo dopo l’altro lontano da lei, fino a scomparire nell’ombra.
«Devon ti ama, Hannah. Non ha mai smesso di farlo.»
Lo stomaco della ragazza cadde alle caviglie. Il suo fiato si fece corto e faticò a deglutire. Non voleva sentire quella frase proprio ora. 
  «Ed è per questo che intendo andarmene prima che gli succeda qualcosa. Non riguarda più solo la mia persona; quello sarebbe più accettabile da sopportare. Non voglio che succeda qualcosa a lui.»
  «Lo ami anche ora?» La voce di Rhona fu delicata come un soffio.
  «Mai smesso di farlo.» Si alzò dalla seggiola. Baciò la fronte della nonna con amore. Poi alzò gli occhi su Rhona «Accudirai mia nonna fino alla fine?»
  «Solo perché tu scappi per fare in modo che a Devon non succeda nulla.»
Hannah sorrise «Già.» Uscì dalla stanza in silenzio.


«Lei ti ama ancora. Immagino tu lo sappia» continuò l’indiano caricando la sua arma.
  «Non è incline a mostrarlo» lo sguardo di Devon vagò verso la strada.
  «Sono sicuro che, il fatto che tu fossi fidanzato con una messicana, non gli abbia facilitato l’idea di vuotare il sacco.»
A quel punto il ragazzo biondo rise sommessamente «La mia croce vorrai dire…»
  «Trattala bene, ok? Lei non merita ancora di soffrire.»
A quel punto Devon divenne serio. Il suo sguardo s’incupì mentre si leccava le labbra prima di parlare «Lei ha fatto soffrire me, non venendo nemmeno a salutarmi. Masou, mi ha spezzato il cuore. Non mi è stato facile riprendermi.»

L'AUTRICE
Nasco a Milano il 17 Aprile 1969, studio come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ho ventisette anni d’esperienza lavorativa nell’editoria.
Ho lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro. Per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III. Persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane. Ho avuto fortuna di partecipare a un training in Disney di una settimana, imparando a disegnare ciò che pubblicavano loro, cioè le Witch, quando la mia mano era completamente differente dalle loro esigenze. Proseguo la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria mi divido tra case editrici ed enti pubblici, dove realizzo da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni mia conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni, e per il fatto che adoravo inventarmi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve.
Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ho creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana. Questo è il link https://youtu.be/zdl455jDijM
Per la “saga Hampton”, saga romance-sportivo, il primo libro, HHS-Hampton High School il secondo della stessa saga HUP-Hampton University Pirates è uscito ad Aprile 2015. E l’ultimo uscito HUL-Hampton University Life nel mese di Luglio 2015.
The Queen, fantasy new-adult e Masquerade romanzo d’amore-chick lit.
Hunters, collezione racconti Horror-Fantasy.
Il mio nome è Carlie, della “Saga Deathless”, è il mio libro d’esordio. A seguito Sangue Perenne, il secondo, Il re dei demoni il terzo. Deathless Prequel-L’ultimo Paradiso è il quarto della saga.
Masked Girl, libro sui supereroi, primo della collana Masked Girl. Il cartaceo, a differenza dell’ebook contiene dei disegni della supereroina. Per sempre giovani romanzo d’amore contemporaneo.

Tutti i libri hanno la copertina disegnata da me.


1 commento: