lunedì 9 maggio 2016

L'Attimo nel Bosco #27


Amici Lettori,
quest'oggi il tempo è decisamente autunnale: pioggia, freddo, brrr.. è tempo di rimettere il cappotto! Uff!!
La settimana è iniziata per cui sole o no, tocca comunque dedicarci alle nostre faccendine.. tra le tante, la rubrica insieme ad Anna poiché il lunedì è dedicato a L'ATTIMO NEL BOSCO.

Oggi l'argomento è di tipo fotografico: scatta qualcosa in questi giorni e spiega il perché della tua scelta.

Premetto che ho tardato fino all'ora di pranzo per scegliere una foto: nell'intero weekend non ne ho scattata nemmeno una. Perchè? Beh, perché a volte non tutto deve essere immortalato.. ci sono cose che devono restare nel cuore e basta!



Ho scelto la fotografia del mio pranzo: eccovi il mio risotto alle zucchine!


Perché questa foto?
Per diversi motivi: il primo è che, pur mangiando da sola, amo mettermi ai fornelli per cui mi impegno a realizzare anche qualcosa di più gustoso che una semplice pasta al burro :P
Il secondo motivo è che faceva freddo (fa freddo!!) e che, dopo la minestrina, questo è uno dei piatti che più mi coccola e mi scalda.

Ci tengo molto al risotto, ci tengo alla mia cucina e per iniziare bene sia la giornata che la settimana ci vuole qualcosa di buono! :)

E Anna? Che foto avrà scattato? Beh, passate sul suo blog e lo saprete!

Buon pomeriggio!!


1 commento:

  1. Amo molto cucinare sia solo per mio marito o per me. Mi rilassa e alle volte mi aiuta a trovare soluzioni ai problemi, la cucina è magica se la si sa usare e "sfruttare". Il risotto lo amo anch'io, noi lo mangiamo in qualsiasi maniera rispetto alla pasta. Con le zucchine avrei osato un po' di più inserendo gamberi o zafferano :) bella rubrica comunque.

    RispondiElimina