venerdì 6 maggio 2016

The Dark Zone - Giornate d'Autore #21


Anime Erranti e Sognatori di Storie, buongiorno!!
Siamo arrivati a venerdì e possiamo dare ampio spazio alla Dark Zone: suvvia, non ci credo che non la conosciate e anche se fosse vi rimando a questo post per poter scoprire qualcosa di più!
Basta tergiversare: oggi è venerdì ed è il momento della GIORNATA AUTORE. Sapete, infatti, che ogni settimana (si cerca d'essere puntuali, noialtre blogger ^^) viene dedicato l'intero venerdì all'autore ospite..
Con immenso piacere do il benvenuto a MARIKA VANGONE, autrice a più mani del romanzo LE TERRE DI HEIMAR..




LE TERRE DI HEIMAR, La Genesi del Mutamento
di Marika Vangone, Lorenzo Brioschi, Rossella Nappo, Jessica Sanna
Ed. Selfpublish | Pagine: 165 | Prezzo: ebook 2.99 € - cartaceo 8.57 €


Helien, principessa di Dnal, ha da poco raggiunto i vent'anni terrestri. Ha lunghi capelli viola scuro, molto ribelli, che tenta spesso di domare e occhi castani molto profondi.
La parola Helien deriva da Ien Hel che significa ”la nostra rinascita”. Helien infatti sarà la guardiana del destino di tutta Heimar. La nuova rinascita delle Cinque Terre.
Cinque terre divise da secoli di lotte e conquiste che mai nessuno ha saputo riunire sotto una sola corona.
Helien non è solo una principessa, ma anche la discendente diretta della prima ragazza nata nel suo regno che delle sue terre portava il nome: Dnal. A causa di questa discendenza di sangue, la giovane Helien è vittima di una maledizione: ogni volta che la luce sfiora la sua pelle ella diviene una sorta di ninfa dell'acqua.
Tra un grande amore e un principe vendicativo; tra castelli e lande gelate; con l'aiuto di un'apprendista stregone e una bambola capace di muoversi la principessa si circonderà dell'unica cosa di cui ha davvero bisogno: Affetto. Finalmente riuscirà ad accettare l'altra parte di se stessa e a iniziare una lotta per difendere la sua terra e la persona che ama.


L'AUTRICE 

Marika Vangone, nata nel 1994 a Pompei, frequenta l’indirizzo di sociologia all’università di Salerno per incrementare le sue conoscenze e specializzarsi poi in psicologia criminale. Amante degli animali e della letteratura classica e non, spera un giorno di diventare una grande scrittrice in modo da fare uscire dalla  testa tutti i mondi che ha creato.  Ha già  pubblicato:  Black Feather e Virus 472 con la Booksprint edizioni,  Le terre di Heimar e Lettere scritte su un’anima fatta di pioggia in self  e ha partecipato a diverse raccolte di poesie  sul suo territorio.


Molto bene: io vi ho offerto il caffé, ora per i pasticcini e i dolcetti dovete impegnarvi un pochettino di più: basta entrare su FB e andare alla ricerca del Gruppo Facebook DARK ZONE dove, per l'intera giornata, l'autrice Marika Vangone sarà disponibile a rispondere a domande, curiosità e qualsivoglia particolare interessante che vi va di sottoporle. Inoltre le altre oscure blogger vi accompagneranno nel viaggio alla scoperta del mondo in cui vive Marika, autrice, sicuramente lettrice e.. che altro??

:) buona giornata a tutti e a presto!!


Nessun commento:

Posta un commento