mercoledì 1 giugno 2016

Cucinando nel Bosco #1 - Presentazione Rubrica

Lettori del Bosco,
quest'oggi vi presento una nuova rubrica!
Come avrete letto in questi giorni sulla Pagina FB del Bosco sto unendo a quella la pagina legata alla cucina che da tempo già gestivo.
Il blog culinario è fermo da molto tempo, ma ciò non toglie che spignattare mi piaccia molto e che, quindi, si possano unire entrambi i passatempi su di un unico spazio.
Motivo per cui presto si uniranno le pagine e qui si ritaglierà un momento anche per parlare di cucina! :)

Dedicherò a questa rubrica il fine settimana: ho scelto questo momento perché spesso si riesce a passare più tempo ai fornelli nel weekend, ma anche perché siccome è ancora in corso il mio fioretto libroso per un po' la rubrica sugli acquisti sarà sospesa.



Come molti di voi sapranno, sono un'amante della cucina, del cibo, della tradizione, seguo tantissimo masterchef per imparare trucchetti e cose nuove anche senza il corso di cucina. :)
In verità molte cose le ho imparate frequentando l'alberghiero e tutt'ora rimpiango il non aver scelto 'cucina' come specializzazione: non solo perché magari ora avrei da lavorare, ma anche perché fare di una passione una professione credo sia meravigliosamente stimolante ed appagante! Vabbè, continuo a sperare.. magari un giorno arriverà l'occasione e si cominceranno tante cose nuove!

Per il momento farò del mio meglio per proporvi alcune ricette che si possono fare tranquillamente a casa per e con la propria famiglia: cercherò di mostrarvi i miei piatti facendo io direttamente le fotografie e proverò a condividere con voi anche questa mia passione!

Quindi se siete interessati, prendetevi un quaderno per gli appunti, indossate il grembiule e via!! :D

A presto!!


1 commento:

  1. Sono assolutamente entusiasta di questa rubrica *-* perchè anch'io amo cucinare!

    RispondiElimina