lunedì 27 giugno 2016

"Mai Lontana dal Mio Cuore" di Barbara Morgan [Anteprima]

Amici Lettori,
pochi giorni fa vi annunciavamo la nuova collana di Butterfly Edizioni chiamata LOVE SELF e dedicata ai romanzi Self che vengono accolti dalla Casa Editrice e, quindi, riproposti sotto nuova veste e con le spalle un pochettino più grosse! Questo è il primo romanzo di questa collana.. scopriamo insieme Mai Lontana dal Mio Cuore scritto da Barbara Morgan e, fino a poco tempo fa, disponibile in selfpublish.

MAI LONTANA DAL MIO CUORE
di Barbara Morgan
Butterfly Edizioni | Pagine: 100
Prezzo: 1,99 € (in offerta a 0,99 per pochi giorni)
Disponibile su Amazon e kindle unlimited


Alexandra Riley non è più la regina delle stronze, com'era stata soprannominata ai tempi del liceo. La vita, infatti, le sta restituendo con gli interessi tutto il male che ha fatto: dopo l'abbandono del padre, viene lasciata dal marito e il suo negozio di bambole è sull'orlo del fallimento.
James Jenkins, consulente finanziario incaricato da un'azienda rivale di acquisire la sua attività, irrompe nella sua vita come un uragano.
Ma chi è in realtà James Jenkins e per quale mo...tivo sembra conoscere Alexandra tanto bene?
Costretta a fare i conti con i tradimenti subiti e le delusioni quotidiane, Alexandra dovrà considerare l'idea di perdere, oltre alla sua azienda, anche il suo cuore...



L'amore ti salva sull'orlo del precipizio...

Approfittate della promo di lancio per poter leggere questo romanzo che pare molto curioso!! A volte certe cose non vanno come previsto.. ma è anche vero che le 'sorprese' non sempre sono brutte ^^


Nessun commento:

Posta un commento