mercoledì 1 giugno 2016

Novità Edizioni Imperium #6

Lettori cari,
piano piano spulcio la mail e ritaglio gli spazi per diffondere le nuove pubblicazioni..
parto così informandovi dei nuovi nati in casa Edizioni Imperium: abbiamo tre libri su cui soffermarci e scoprire di cosa parlano! :)




Il Grande Avvilente. Agnes 
di Alessandro Forlani
Edizioni Imperium – collana fantasy

Gli Eroi sono sconfitti, e il Regno e i suoi ministri Grandi Avvilenti tornano a imporre il loro nero potere. Tristano, tuttavia, si convince che il regime si sia troppo indebolito e persegue un proprio piano di apocalittica dittatura.
Agnes, Otre, abbandonati dai loro oscuri padroni, si rifugiano da emarginati presso una setta millenarista, e una corte dei miracoli di adolescenti deformi. Celebrati tetri riti negromantici, fabbricati mostruosi ordigni di distruzione, folle di pellegrini si radunano alla sede di ogni male: combatteranno per la rovina o il trionfo del Regno.
L’inedita conclusione di un Dittico delle Tenebre.




Nuovo in città  
di Vlad Sandrini
Collana fantascienza – Edizioni Imperium

Hai rubato una chiatta da iperspazio per sfuggire a una condanna ingiusta. Schiverai i crateri delle bombe per aver evitato un posto di blocco. La radio non funziona: chissà se tornerai mai nell’Impero. Hai imbrogliato e ucciso per imbarcarti con il tesoro.
Quattro racconti di fantascienza con viaggi senza ritorno, fra mondi lontani e i dintorni di Milano.



Andromeda 
di Diego Bortolozzo e Simone Messeri
collana graphic novel – Edizioni Imperium

La nave stellare Andromeda è una leggenda. Molti la chiamano semplicemente nave fantasma e chi la incontra difficilmente vive abbastanza da poterlo raccontare.
E il suo equipaggio ha origini sconosciute.
Il progetto Andromeda nasce dalla pluriennale collaborazione tra gli autori Simone Messeri e Diego Bortolozzo. Prendendo spunto da un racconto di Bortolozzo, che troverete in questo volume, Messeri ha dato vita alla sua immaginazione, realizzando delle meravigliose tavole in china.
L’Andromeda vi accompagnerà in un lontano universo, dove regnano guerra e istruzione, dove speranza e fede nella razza umana si scontrano con la potenza della maestosa nave stellare.

Nessun commento:

Posta un commento