venerdì 3 giugno 2016

The Dark Zone - Giornate d'Autore #23

Amici Lettori, buongiorno!
La settimana è stata disturbata dal giorno rosso del calendario e, di conseguenza, la rubrica di ieri mi è rimasta sfalsata. Non disperate: giovedì prossimo torna tutto a posto! :)
Oggi è venerdì e apriamo con piacere la GIORNATA D'AUTORE in compagnia con le blogger e gli autori della Dark Zone.

Ospite di oggi SEBASTIANA DADO, autrice del romanzo Casta Nera e membro molto attivo del gruppo Dark Zone: con immenso piacere scopriamo di che si parla nel suo romanzo e lasciamoci addolcire la giornata con.. trame oscure! :D





CASTA NERA 
di Sebastiana Dado
Selfpublish | 357 pagine
ebook 2.99 € - cartaceo 16.64 €


Una serie di omicidi sconvolge una delle più belle e colorate città della Louisiana, New Orleans, o semplicemente Nola, come la chiamano i suoi abitanti, sulle rive del Mississippi, dove colore musica e voodoo si mescolano. Adelaide Dobovoir consulente medico legale dell’FBI e, Luca DeAngelis, capo del distaccamento, crimini violenti, sono alla ricerca di un Killer.
Qualcosa però, sconvolge il paradiso che la bella e sexy Dottoressa, ha creato intorno a sé. Dietro questi omicidi, si nasconde qualcosa che va al dì sopra della natura umana. Il killer è un suo simile, un vampiro. Un vampiro che purtroppo, Adelaide ha già incontrato sul suo cammino. Con l’aiuto dell’affascinante amica Abigail Parson, una strega dalle straordinarie doti e, due minacciosi fratelli dagli occhi di ghiaccio, Juan e Damian, suoi simili, nonché suoi guerrieri, cercheranno di tenere la razza umana all’oscuro di tutto. Proteggendo allo stesso tempo, anche la loro vera natura. Nessun umano deve scoprire la loro esistenza.
Incubi terribili si rifanno vivi nella mente di Adelaide, ricordi di dolore e morte, si avvicendano nella sua mente. La Padrona, è ancora viva nella sua mente. Riuscirà Adelaide, con l’aiuto della sua gente a sconfiggere il killer che sta mettendo a soqquadro l’allegra città di Nola? Ma cosa più importante, Adelaide riuscirà a far soccombere la sua vera natura di sanguinaria vampira, facendo prevalere la poca umanità che Abigail le ha insegnato?
Qualcosa di più malvagio però, si nasconde dietro l’angolo, pronto a colpire. Adelaide verrà messa a dura prova. Gli incubi per la bella e sexy Adelaide Dobovoir, non finiscono mai.

Come per ogni GIORNATA D'AUTORE che si rispetti, la nostra SEBASTIANA DADO sarà disponibile sul Gruppo Facebook della Dark Zone tutto il giorno: quindi armatevi di domande interessanti, accattivanti, pungenti, sciocche e soprattutto di quelle inerenti le sue attività di scrittrice e non solo. :)

Buona giornata a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento