venerdì 24 giugno 2016

The Dark Zone - Giornate d'Autore #26


Amici del Bosco,
buongiorno e buon venerdì a tutti: dai che la settimana è finita e ci avviamo ad un weekend molto caldo!! :)
Quest'oggi, come tutti i venerdì - perché le buone abitudini vanno mantenute! - è GIORNATA d'AUTORE e dopo tante giovani autrici finalmente ospitiamo un maschietto: diamo il benvenuto a DANIEL DI BENEDETTO, autore del romanzo Per Non Perderti.

Scopriamo insieme di che si tratta!!

PER NON PERDERTI
di Daniel Di Benedetto
Pagine: 87 | Ebook 0.99 € 


Lorenzo Marrone è stato un cantante famoso. Quando lui e la sua fidanzata Marina vengono spazzati via da un'improvvisa esplosione, l'opinione pubblica rimane sconvolta, e la casa discografica ne approfitta per cavalcare il successo postumo.
Bruno Tortora è un ex giornalista di cronaca sull'orlo della depressione per un lutto familiare, e si ritrova suo malgrado invischiato fino al collo in un'indagine che non ha cercato.
Intanto, mentre una escort di alto bordo sembra essere in pericolo, il manager del cantante sembra nascondere più di un segreto inconfessabile. E forse non è il solo, e niente è davvero come sembra.
Chi è la vittima? Chi il carnefice?
Dov'è la verità?



Ho conosciuto Daniel Di Benedetto per una manciata di istanti al Salone del Libro di Torino 2016 e, montando questo pezzo, ho avuto modo di scoprire che non siamo affatto lontani, anzi ^_^ fa sempre molto piacere scoprire che alcuni autori o autrici scoperti via web abitano a una manciata di chilometri da casa mia :)

Ricordo che per partecipare alla GIORNATA d'AUTORE è molto semplice: basta avere un profilo facebook e iscriversi al gruppo della Dark Zone... avrete modo di interagire direttamente con Daniel per tutta la giornata, scoprirete le novità che le blogger daranno su di Lui e avrete la possibilità di porre ogni domanda/curiosità/richiesta/dubbio e così via per poter conoscerlo un po' meglio!

Ah un bel sorriso coinvolgente: sono sicura che anche le sue risposte saranno soddisfacenti!!

Buon venerdì a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento