giovedì 7 luglio 2016

Le Segnalazioni di Mago Merlino #14


Amici Lettori, nonostante la calura si cerca di portare avanti gli impegni e anche se leggermente in ritardo come orario, eccovi i tre titoli di oggi per la rubrica dedicata alle segnalazioni letterarie.
Scopriamo insieme di cosa parleremo quest'oggi!





LA SCELTA DI REBECCA
du Kaimarelle Darset
Editore: Eroscultura | 74 pagine | Uscito il 9 Aprile 2016 | 


A Manuel è bastato un solo incontro per sconvolgere Rebecca e aiutarla a comprendere molto della sua esuberante sessualità. Questa cosa porterà la giovane donna a un bivio: dovrà scegliere se rimanere, in apparenza, ciò che la famiglia le impone o lasciare una vita che non la soddisfa e affrontare un salto nel buio con un uomo straordinario, ma difficile, forse impossibile. Seconda puntata della vita di Rebecca, seguitela nel suo percorso di scoperta della sua vera natura erotica.
Magari è anche la vostra.

LIKE LIONS 
di Giorgia Vasaperna
Panesi Edizioni | Costo: 0,99€ | 178 pagine
Genere: Urban Fantasy.


Per Avril la vita è come un bivio senza indicazioni: non è facile capire cos’è giusto o sbagliato. D’altronde, chi non avrebbe difficoltà con una madre come Tenebra, l’incarnazione del Male? Il Castello Oscuro non dovrebbe essere un posto per ragazzini, eppure lei convive ogni giorno con il dolore dei Servi, le anime degli esseri umani più crudeli mai vissuti sulla Terra. Avril infatti vive su Kyom, il pianeta dei morti, ma non ha mai lasciato le mura del Castello Oscuro. È persino convinta di non avere un padre, finché un giorno un giovane guerriero le rivelerà una verità che le cambierà la vita per sempre. "Like Lions" è un fantasy sorprendente, in cui l’eterno scontro tra luce e oscurità assume una nuova forma trasportando il lettore in un mondo oltre la vita e la morte. Tra immortali, incontri straordinari, portali e magia, i protagonisti partiranno per un viaggio in cui scopriranno il valore di essere se stessi e da cui dipenderà il destino della Terra.

Clicca e Guarda il Booktrailer





SOLSTICE - L'INCANTESIMO D'INVERNO
di C.E.A Bennet
Self publishing da piattaforma StreetLib
Anno di pubblicazione: 2014 | Formato: ebook
Genere: Fantasy – Paranormal romance – Young adults
Prezzo: 1.99 euro | Illustrazioni: Umberto Brambilla

Emma ha quasi sedici anni e due sorelle, Eileen e Constance. Vivono a Saint Claire, tranquilla cittadina del Connecticut, insieme alla madre Kate e a Miranda, la misteriosa donna comparsa nelle loro vite da quando il padre le ha abbandonate.
Le Hataway non sono donne normali, ma streghe costrette a nascondere la loro natura e i loro poteri per rispettare le leggi dei Custodi, ai quali devono obbedienza. Leggi che Emma ha infranto quando era solo una bambina per aiutare quelli che sarebbero diventati i suoi migliori amici, Sam e Alec.
Da allora i tre sono inseparabili nonostante Emma sia costretta a nascondere il segreto che più le sta a cuore.
Non è l’unica, però, a mentire alle persone che ama. Cosa nascondono Kate e Miranda? Quali sono i terribili segreti seppelliti nel loro passato? Perché il padre è scomparso all'improvviso senza lasciare traccia?
Alec Stevens ha sedici anni e molte domande. Spesso ha la sensazione che Emma conosca tutte le risposte.
Emma. Cosa lo lega a lei e allo stesso tempo la rende irraggiungibile? Che cosa nasconde?
Nel tentativo di svelare e nascondere i segreti che li circondano, Alec ed Emma non si accorgono che qualcuno si muove e li osserva nell'ombra in attesa che arrivi il momento di mettere in atto la sua vendetta.
La storia, raccontata in prima persona da Emma e Alec, inizia con due episodi dell'infanzia destinati a cambiare per sempre le loro vite.
Dopo un salto di dieci anni li ritroveremo alle prese con un sentimento molto umano, un passato famigliare turbolento e dei poteri che non facilitano le cose, anzi...
Una storia d’amore, di amicizia e di legami famigliari burrascosi, ma profondi. Con un pizzico di magia.


Anche per oggi è tutto.. come vedete, sto lentamente smaltendo gli arretrati ;) ce la farò!
Per le prossime ci vediamo giovedì! :)

Nessun commento:

Posta un commento