venerdì 15 luglio 2016

The Dark Zone - Giornate d'Autore #28


Cari Amici,
anche questa settimana è volata.. ci sono tantissime novità e tante cose ancora da organizzare, ma piano piano vi spiegherò tutto! La cosa fondamentale è che siamo a venerdì: il weekend è vicino!!
Eh, bella novità! :)
Per noi del web e dei social, amanti dei libri e sostenitori degli autori, il venerdì è importantissimo: è la GIORNATA d'AUTORE organizzato insieme alla Dark Zone!!

Anche quest'oggi, come ogni venerdì che si rispetti - eccezionalmente la scorsa settimana è stato diverso ed entusiasmante lo stesso! - diamo spazio all'autore ospite.. rulli di tamburi prego...
E..... benvenuto a GIACOMO FERRAIUOLO!!!!!

Scopriamo insieme cos'ha scritto e di che si occupa.. il racconto che ci interessa s'intitola NON DEVI DORMIRE, e già il titolo promette bene!!



NON DEVI DORMIRE
di Giacomo Ferraiuolo
48 pagine | 0.99 € | Selfpublish


Quante forme ha la paura?
In questa raccolta ce ne sono otto.
La perversione e l’ossessione sono lo sfondo di queste storie macchiate di nero. Protagonisti e lettori si troveranno a percorrere un viaggio nei lati oscuri dell’animo umano, provando a far luce sull’ IO nascosto che tutti veliamo. Pagine marcate dall’inesorabile sopraggiungere del male accompagnano la lettura fino a comprendere che l’essere umano non è nient’altro che un semplice ‘involucro malato’.
Passioni violente e ossessioni morbose risiedono in questa raccolta la cui unica regola per il lettore è: Non Devi Dormire. 

L'AUTORE

Vive in provincia di Roma. Classe '86, da sempre appassionato di Horror e Thriller. Ha pubblicato la raccolta di racconti horror 'Non Devi Dormire', collabora nelle antologie tematiche della Dark Zone e il racconto 'Cena Di Famiglia” è contenuto nell'antologia redatta da Letteratura Horror 'Z di Zombie 2016'. In pubblicazione il romanzo breve horror dal titolo “Nora”.
È Associate Memember della Horror Writer Association e questo autunno farà il debutto come scrittore Dark Zone.




Ci sono tantissime cose in ballo e quest'oggi avremo modo di scoprirle.. certo, perché io ho solo offerto la colazione a Lui e a tutti voi: il resto della giornata si passerà tra i vari 'dark blog' e tra le 'dark sister'..  Per seguire a meglio questo venerdì d'Autore collegatevi su Facebook sul Gruppo della Dark Zone: Giacomo sarà disponibile per sottoporsi alle vostre domande e rispondere così ad ogni curiosità!


Nessun commento:

Posta un commento