domenica 11 settembre 2016

La Gang del Bosco #3 - Isabella, oggi vi parlo di me. [Staff]

Amici del web,
è tempo che sia io, finalmente, a raccontarmi a voi: in questi giorni vi ho fatto conoscere DORIANA e FRANCESCO, i miei nuovi compagni di viaggio in quest'avventura particolare e nuova e per concludere al meglio vi lascio scoprire qualcosa di me.. ^_^

Troverete aggiornata la pagina dello Staff, così che possiate sempre curiosare..

Da oggi in poi siamo, quindi, ufficialmente e nuovamente attivi: le ferie sono finite, sfrutteremo questo mese per prendere il ritmo, certi possiate comprendere come uno Staff possa rodare solo lavorando insieme. ^_^



Mi chiamo Isabella, classe 1985, vivo in Piemonte tra le province di Torino ed Asti. 
Sono diplomata all'istituto Alberghiero, come Addetta ai Servizi di Ricevimento e, al momento, sono in spasmodica ricerca di occupazione.

Nel giugno del 2014, reduce da un'esperienza che non è decollata come si sperava inizialmente, ho aperto questo blog con l'unico obiettivo di raccogliere le recensioni delle mie letture e, quindi, cercare di tenere la mente occupata per non pensare troppo a tutto ciò che la disoccupazione è capace di creare. 

Mi sono quindi lasciata coinvolgere dalle pagine dei libri di Marcello Simoni, G.L. Barone, Terry Brooks, Ken Follet, potendo scoprire, mano a mano che l'avventura ha preso piede, una miriade di autori e autrici molto in gamba.. nel giro di un paio d'anni, infatti, i numeri hanno parlato da soli e la mole di 'lavoro' è, decisamente, raddoppiata.

Tant'è che... nel giugno del 2016 mi sono resa conto che quello che volevo fosse solo un progetto 'mini' si è, invece, rivelato essere qualcosa di maxi: ho fatto due conti, dal momento in cui pur non lavorando la giornata è comunque scandita da impegni non indifferenti e non sempre è fattibile leggere tutto il giorno come se non si avesse davvero niente da fare. Motivo per cui.. ho messo un annuncio sul web per cercare collaboratori e.. ho fondato, con entusiasmo, La Gang del Bosco: ora siamo in tre (e chissà che col tempo la squadra non cresca!) a curare il blog dietro le quinte, pronti a leggere i vostri libri, a seguire le nuove uscite, a supportare i romanzi che ci sono piaciuti e a consigliare letture a chi ne è appassionato, come noi, sperando che chi non lo è possa, col tempo, lasciarsi guidare in un mondo.. fantastico!

Il blog purtroppo non è il mio lavoro. Non si riceve denaro per aver letto e pubblicato un parere. Magari!
Nonostante tutto, però, sa darmi piacevoli soddisfazioni.




Nessun commento:

Posta un commento