venerdì 7 ottobre 2016

The Dark Zone - Giornata Autore #32

Amici del Web,
buongiorno e buon venerdì! Anche quest'oggi è compito mio riempire la caffettiera e preparare le tazze di the, pronti ad accogliervi sulle pagine del Bosco per aprire LA GIORNATA AUTORE di questa settimana e, quindi, accogliere l'ospite di oggi..

I cornetti sono belli caldi, marmellata o crema? ^__*

Bene bene, mentre voi decidete cosa prendere per questa splendida colazione insieme, io do il buongiorno a GIORGIA STAIANO, autrice fantasy di Astro Edizioni che quest'oggi ci terrà compagnia per tutta la giornata!

Vi presento il suo romanzo, la copertina è stata curata dalla splendida mano dell'illustratrice Livia De Simone e approfitto per annunciare che il libro di Giorgia Staiano è una delle novità firmate Astro Edizioni che sarà presentato in occasione del Lucca Comics.

Bene, scopriamo insieme di che si tratta: pronti?? Viaaaaa!!!!


IL MALE DEGLI AVI. OLTRE I CONFINI
di Giorgia Staiano
Astro Edizioni 

L’umanità ha fallito. La Madre Lios, stanca dei continui soprusi subiti, ha distrutto la razza umana, salvando solo pochi eletti.
Millenni dopo, gli Elit, uno dei sette popoli della Nuova era, proibiscono le emozioni negative. Un giovane, però, viene meno a questo giuramento. Mizar è irascibile, scontroso e in eterno conflitto con se stesso; nulla può contro la sua parte più oscura.
In tutto il mondo, intanto, prende corpo una macabra consapevolezza: i bambini stanno nascendo senza anima. Lios ha mantenuto l’antica promessa.
Un viaggio obbligato di dominio e conquista condurrà Mizar negli angoli più sperduti del globo dove, insieme alla giovane Kaila del popolo guerriero dei Dashu, affronterà I suoi demoni.
Il Male degli Avi non ha ancora vinto…


L'AUTRICE

Giorgia Staiano, terapista occupazionale, aiuta le persone con grave e gravissima disabilità a riacquistare l’autonomia. Lavora per il Centro per l’Autonomia di Roma.
Per una propria crescita personale e professionale è divenuta counselor professionista, conseguendo il titolo presso l’università di Tor Vergata.
Da sempre appassionata d’arte, si sperimenta nella pittura, nel teatro e nel fantasy, anche attraverso il cosplay. Crescendo a stretto contatto con la religione buddista, approfondisce negli anni diverse culture e religioni, in particolare quella orientale, da un punto di vista sociale, spirituale e religioso.



Ricordiamo a tutti i lettori che GIORGIA STAIANO è ospite per l'intera giornata sul GRUPPO FACEBOOK della DARK ZONE: partecipare è semplice, basta avere un profilo facebook e iscriversi al gruppo per poter seguire l'intera giornata.. tramite le Dark Sisters e i loro blog avrete modo di conoscere l'autrice e spaziare nel suo mondo fantastico. Avrete modo di porre ogni curiosità e domanda all'autrice per poterla conoscere meglio e non solo...

Bene, sotto con i caffé e forza GIORGIA: io adoro il fantasy per cui sono curiosa di scoprire tante cosette.. la giornata sarà intensa ma sono sicura che andrà alla grande! Ci aggiorniamo sul gruppo ^^

Nessun commento:

Posta un commento