domenica 2 ottobre 2016

Un giorno in libreria : Harry Potter e la maledizione dell' Erede

Buon giorno e buona domenica amici del bosco.
Oggi, anche se con un po di ritardo,voglio raccontarvi di una bellissima esperienza che ho vissuto in prima persona.

Come tutti gli appassionati di Harry Potter sapranno, il giorno 23 settembre molte librerie sono rimaste aperte fino a tarda ora per la messa in vendita del nuovo capitolo della saga : Harry Potter e la maledizione dell' Erede.




Ho avuto la fortuna di aiutare gli amici della Mondadori della mia città in questo evento particolare, durante il quale in molti , ragazzi e non, hanno atteso le 00:01 per avere tra le mani l'ottavo capitolo della saga.




Come succede sempre in questi casi, l'attesa è sempre il momento migliore e così, con in sottofondo la colonna sonora del film, i titolari della libreria Mondadori di Andria hanno creato l'atmosfera perfetta per accogliere i visitatori, già presenti in negozio alle 23:30 per accaparrarsi la prima copia.













All'ora prestabilita finalmente tutti hanno avuto la loro copia, chi l'aveva già prenotata, chi l'ha comprata al momento. Grandi e piccini con un unico comune denominatore, la luce negli occhi. I loro sguardi felici e impazienti sono stati la cosa assolutamente più bella di tutta questa esperienza.
Ragazzi e ragazze cresciuti con questa saga e che hanno grandi aspettative da questo capitolo che ha diviso i fan di tutto il mondo.









Io non ho mai letto i libri di Harry Potter ma si è sempre in tempo per recuperare no? E grazie ad uno splendido regalo donatomi da Daniela e Giovanni, titolari del punto vendita, anche io posso iniziare questa saga amata in tutto il mondo.





Non smetterò mai di ringraziare la Mondadori di Andria per avermi dato l'opportunità di partecipare a questa bellissima esperienza, che son sicura non dimenticherò mai

la vostra Dory in compagnia di Daniela



Nessun commento:

Posta un commento