sabato 19 novembre 2016

[Segnalazione] I romanzi di Elena Fasulo




Buon giorno amici del bosco. 
Oggi è sabato e a cosa lo dedichiamo? Alle segnalazioni naturalmente! Questa mattina vi segnaliamo l'autrice Elena Fasulo


Titolo : My Angel
Autore : Elena Fasulo
Lunghezza : 216 pagine
Formato: Ebook 





Ian scopre già in giovane età cosa sia il male, e questo lo segnerà nel profondo. Ormai rassegnato a questa vita, incontra Lois nel modo più orribile possibile. Da questo incontro nasce un susseguirsi di forti passioni e scontri caratteriali inevitabili.Il loro passato li ha portati ad essere insicuri e fragili. Le ferite subite da entrambi gestiscono i loro pensieri, le loro azioni. L’arrivo inaspettato di Marco e Annarita, trasforma tutto lentamente in qualcosa di bello.Quattro anime che si sorreggono a vicenda.Amicizia, amore e passione intrecciano la vita dei ragazzi. Il male, però, è sempre dietro l’angolo. 








TitoloThe hope trilogy (composta da Inventami, rivelami, seguimi)
Autore : Elena Fasulo 
Lunghezza : 516 pagine 
Formato : Ebook




The Hope trilogy è la raccolta dei tre romanzi; Inventami, Rivelami, Seguimi con l'aggiunta di un capitolo inedito in regalo.












Titolo : Emozioni Inaspettate 
Autore : Elena Fasulo 
Lunghezza : 244 pagine 
Formato : Ebook 




Si cresce nell’illusione di dover vivere una vita normale.È quello che pensa Kate, una vita da vivere senza pensare più di tanto. Le basta avere accanto il suo migliore amico, Stefan.Le sue attenzioni, le sue premure, regalano a Kate, una bellissima illusione. Tutto cambia, tutto si rovescia quando capisce i suoi sentimenti per lui. L’incanto delle sue illusioni, lasciano posto alla possessività, al dominio, alla passione. Riuscirà Kate a trasformare le sue illusioni in realtà?Stefan è davvero ciò che appare? 









Titolo : Vieni da me
Autore : Elena Fasulo
Lunghezza : 232 pagine
Formato : Ebook


Stefan Baker è un giovane imprenditore di New York. Vive la sua vita nella lussuria, nell’egoismo, nella completa libertà del suo essere.Un giorno qualunque però, incontra Kate. In un attimo la sua vita cambia radicalmente. Da quel momento, tutto è rivolto a lei.Kate sarà per lui una vera ossessione. Più di una volta, Stefan, supererà il limite, per conquistarla. Non è un uomo come gli altri; è autoritario, possessivo… un vero padrone. Riuscirà Stefan a rubare la mente, l’anima e il cuore di Kate? 
Il sequel di Emozioni Inaspettate, saprà sconvolgervi la mente. 







Titolo : Innocui messaggi tra amiche 
Autore : Elena Fasulo 
Lunghezza : 52 pagine 
Formato : Ebook 




Due amiche che si scambiano messaggi sugli eventi che le travolgono.Le assurdità riscontrate, hanno fatto decidere alle protagoniste di mettere su carta le loro avventure.Con i loro scambi di messaggi hanno realizzato un libro divertente e spassionato.Le due protagoniste, si divertono a sdrammatizzare le sventure amorose vissute, con ironia e tante risate!










L'AUTRICE

Elena Fasulo è nata a Roma nel 1980. Attualmente vive in una cittadina della solare Romagna, dove insegue il suo sogno: regalare emozioni. La passione per la scrittura vive nella sua vita quotidianamente, trasformando le sue parole in romanzi convolgenti e passionali
.






Nessun commento:

Posta un commento