venerdì 11 novembre 2016

The Dark Zone - Giornata Autore #37


Amici Lettori, buongiorno!!
Benvenuti ad un nuovo fantastico venerdì!!
Felice risveglio a tutti.. anche se, come me, siete rimasti a casa anziché andare sino a Pisa per il PISA BOOK FESTIVAL: vi ricordo che oggi l'ingresso è gratuito!
Vabbé, spero riusciate ad andarci nel weekend.. se così non fosse, seguite gli eventi via facebook perché non mancheranno le foto ad immortalare momenti meravigliosi.

Bando alle ciance.. oggi è venerdì e diamo il benvenuto a PIETRO HUNTER, ospite di oggi per la GIORNATA AUTORE organizzata dalla Dark Zone: io metto su il caffé, riscaldo i cornetti nel forno e ho già messo burro e marmellata sul tavolo quindi.. forza forza, non siate timidi che a colazione ci penso io!

Nel frattempo scopriamo un po' quello che succederà oggi...

PASSIONE ROSSO SANGUE
di Pietro Sanzeri
Ed. Lettere Animate - 46 pagine
1.49 € - ebook


Pierre era un ragazzo insicuro, amante della tecnologia. Viveva con la famiglia a Valence, in Francia; suo padre era italiano. Ottimi voti a scuola e un sogno: andare a studiare Storia dell’Arte a Parigi.
Dopo aver mandato un messaggio alla sua migliore amica, scese a pranzare; a casa c’erano le Nonne. Prese un bel respiro e iniziò a parlare, dicendo loro che voleva andare a studiare nella città francese; suo padre all’inizio si oppose ma fu convinto da una delle nonne e da una promessa fatta da Francesco. Se si diplomava con il massimo: suo padre e sua nonna avrebbero contribuito alla corposa retta annuale della Sorbona. Mentre parlare con i propri genitori, ricevette la risposta di Michelle. La sua migliore amica non aveva tempo per lui. Dopo aver scoperto l’importante impegno, troncò il rapporto con la sua vecchia vita. Pierre partì per Parigi, con la tristezza nel cuore. Appena arrivò nella capitale francese, conobbe Tom che lo iniziò al sesso e alla droga. Un fine settimana mentre stavano facendo un orgia e dopo l’ennesima canna, una delle invitate, morì. Dopo la laurea, partì per Lecce e dopo con due amiche conosciute nella città italiana, partì per il Messico. Dopo due settimane di permanenza nelle meraviglie dell’America centrale, le due amiche furono arrestate: Una di loro era la sorella minore della ragazza uccisa da Pierre e Tom.







L'AUTORE

Sono Sanzeri Pietro Antonio anni 33 nato a Santo Stefano Quisquina un piccolo paese della provincia agrigentina. Sono laureato in beni archivisti e librari all’università di Palermo e in Storia dell’Arte; fin dall’adolescenza scrivo racconti e poesie. Nel 2013 inizio a pubblicare i miei racconti sulla piattaforma letteraria Meetale. Racconti di poche pagine di qualsiasi genere per lo più Urban Fantasy, Ucronici, Thrilleri ed Erotici. Nel 2015 partecipo all’antologia natalizia autopubblicata dal gruppo Facebook  USE ( unioni scrittori emergenti) con il racconto “Pasticche Natalizie”. Sempre dal 2015 collaboro per l’organizzazione dei contest sulla piattaforma letteraria Meetale. Nel mese di Dicembre sempre del 2015 partecipo a un evento benefico, recitando due poesie dal titolo: “ Vivo e Guarda il cielo”. Il mio sogno lo corono ad inizio anno:a Gennaio pubblico il mio primo romanzo dal titolo : Passione rosso sangue” edito da lettere animate. Con i miei racconti partecipo a diverse iniziative benefiche: come io scrivo per voi e uno sulla violenza sulle donne.




Come di consueto, anche questo venerdì vi aspetto sul Gruppo Facebook per poter interagire e trascorrere la giornata in compagnia di PIETRO: infatti sarà nostro ospite, pronto a rispondere ad ogni curiosità, domanda, richiesta e qualsiasi cosa vogliate sottoporgli.. ha sicuramente ripassato in questi giorni per cui sarà prontissimo!

Basta avere l'account facebook e iscriversi al gruppo. ^^
Che aspettate?

Buon venerdì a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento